Forum Discussion
Nonostante io abbia il gioco nel disco D, e su EA ho come percorso ho messo D, la cartella di EA si crea nei documenti, quindi nel disco C.
Questo comporta, oltre a non volere la cartella dove voglio io, che i miei SAVES vecchi non vengono caricati.
Ogni volta che avvio il gioco si crea sempre la cartella del disco sbagliato, ovvero il disco C.
So che questo è vecchio, però ho lo stesso probelema, gioco in disco D e salvataggi e tutto il resto in C...come posso risolvere? Ce l'hai fatta tu a risolvere?
- Ciufer3 months agoHero
Ciao annette93 purtroppo, a prescindere da dove indirizzi l'installazione, il gioco creerà sempre una cartella su C. Spostare su altro percorso non è proprio di così immediata esecuzione. Trovi qui e in questo utilissimo post le informazioni che cerchi, verifica quale è la tua casistica e prova a seguire le indicazioni se vuoi fare un tentativo.
- annette933 months agoRising Newcomer
Ciao, in realtà io ho giocato 6 anni con le impostazioni con gioco in D e salvataggi e tutto il resto in D, il problema è che non ricordo come ho fatto e avendo ripristinato il pc mi ritrovo questo enorme problema perchè uso CC e non ho spazio nel disco C..proverò a vedere i post che mi hai suggerito, grazie mille!
- Ciufer3 months agoHero
Anche io quando uscì avevo installato tutto su D, o almeno, così pensavo di aver fatto essendo che in fase di installazione avevo scelto manualmente il percorso. Nonostante questo, il gioco si era creato la sua cartella portante su C e confesso di essermene accorta solo quando avevo iniziato ad avere problemi di spazio pure io. Mi raccomando, metti al sicuro i tuoi salvataggi prima di fare i tentativi suggeriti, almeno non perdi nulla se non vanno a buon fine.
Buona fortuna e buon gioco 😉