Forum Discussion
Ciao SydTheKillers,
ho spostato la tua discussione nella bachecha dedicata a The Sims 4 per risponderti.
Cerchiamo di capire cosa stà causando questi problemi. Se giochi su PC, usi mods o cc? Molto spesso sono loro la causa di problemi con le interazioni in gioco.
Per favore segui questa guida per cercare di identificare una mod o cc problematica.
A volte è anche necessario reinstallare il gioco o iniziare un nuovo salvataggio. Ripristinare i dati di installazione ed iniziare una nuova partita potrebbe fare la differenza.
Facci sapere come va!
Ciao EA_Claus,
grazie mille sia per avermi risposto sia per aver spostato la discussione sulla bacheca giusta!
No, non uso nè mods nè cc, non ne sono capace, sono veramente l'utente basico dei giochi : avvio, gioco, salvo, spengo e quando serve aggiorno! Quindi anche per questo motivo mi trovo molto in difficoltà a capire perchè accada tutto questo 😭
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
Se non si tratta di una mod o un cc a causare questi problemi, potrebbe trattarsi dei dati di installazione o del salvataggio.
Capita a volte che i dati di installazione o salvataggio si danneggino, causando problemi in gioco, ed è quindi necessario ripristinarli.
Segui questa guida per cercare di ripristinare il salvataggio ad un periodo precedente, magari facendo tornare il sim un neonato.
Se non funziona, per favore reinstalla il gioco ed inizia un nuovo salvataggio del tutto, facci sapere se gli stessi problemi persistono anche in un nuovo salvataggio.
- SydTheKillers5 months agoNew Novice
Proverò reinstallando il gioco sperando di non perdere alcune delle famiglie e delle abitazioni costruite perchè anche il salvataggio ad un periodo precedente non ha aiutato... Tra l'altro in un'altra famiglia già dall'evento "Vita e morte" (durante il quale il gioco si era totalmente bloccato dopo il bug di un sim) mi spariscono sempre alcuni collezionabili che avevo collocato in alcune stanze... E oggi ho visto che quei collezionabili sono di nuovo spariti. Vi farò sapere quanto prima, grazie infinite per l'aiuto!