Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

The Sims 4 - PC - schermata bianca e gioco bloccato

Salve. 

da qualche tempo the sims 4 ha smesso di funzionare. In pratica appariva una schermata bianca con la musica del gioco, e il gioco rimaneva bloccato. Ho provato a farlo funzionare in tutti i modi:

-riparare the sim 4 da origin

- utilizzare i file MSINFO32 e dxdiag per risolvere problema

- mettere nelle proprietà del gioco "-w"

- controllare i requisiti minimi di sistema ( e risulta che io abbia i requisiti minimi)

-  spostare il file "Eletronic Arts" dai documenti e disattivare il cloud storage. di Origin 

P.S ho un pc Asus di 1 anno e mezzo fa, quindi il computer non dovrebbe essere vecchio per il gioco. Vi sarei molto grata se potreste aiutarmi con il problema, grazie.

[Modificato da Hero: cambiato il titolo per far maggior chiarezza sul problema.]

2 Replies

• Ciao @1626C!

Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video? 

Potrebbe, inoltre, esserci di grande aiuto sapere le caratteristiche del tuo pc.

Un saluto

• Mi sono permesso di modificare il titolo della tua discussione in modo da rendere più chiaro il tuo problema. 🙂

@1626C  ha scritto:

P.S ho un pc Asus di 1 anno e mezzo fa, quindi il computer non dovrebbe essere vecchio per il gioco.

Potresti controllare tramite CanYouRUNIt in modo da assicurarti che non è un problema di requisiti.

Prova anche ad aggiungere Origin e il gioco alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza.

Facci sapere! 🤞

Saluti.

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,833 PostsLatest Activity: 32 minutes ago