Forum Discussion
Grazie per i consigli. Ho provato prima a reimpostare il gioco e poi a disinstallare tutto e reinstallarlo, ma nessuna delle due operazioni ha funzionato
Quando lo installi che versione ti viene installata?
Puoi provare anche a fare un App Recovery prima di installarlo nuovamente?
Ti direi anche che vale la pena fare un controllo con l'Assistenza Clienti per vedere se è tutto OK con la versione del gioco.
Se hai il Macbook air 2014 dovrebbe andare visto che il tuo OS è superiore a Metal. 10.11 (El Capitan), soprattutto se lo lanciavi ad Ottobre.
- RagazzaMagicaEli5 days agoNew Novice
Ho chiesto all'assistenza EA e mi hanno detto che sfortunatamente il gioco è stato aggiornato e non è più supportato sul mio computer. Anche se non sanno le tempistiche, hanno detto che esamineranno il problema.
Vi farò sapere se ci saranno aggiornamenti sulla situazione.
- EA_Garrus5 days ago
Community Manager
Ciao RagazzaMagicaEli,
potresti provare a seguire i vari passaggi della guida ai problemi di installazione, visto che contengono alcuni passaggi specifici per Mac.
Un altro passaggio magari è creare un nuovo profilo sul MAC così da escludere eventuali altri problemi con il tuo profilo.
Infine, un'ultima prova che mi viene in mente da fare per ora è scaricare CCleaner e fare una disinstallazione utilizzando questo programma. Si tratta di un software di terze parti quindi sappi solo che è un po' a tuo rischio e pericolo, anche se di solito non succede niente per una semplice disinstallazione!
Speriamo bene!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 3 days ago
- 3 days ago
- 3 days ago