Forum Discussion

margherita90's avatar
6 years ago
Solved

The Sims 4 problema super velocità

Problema velocità di gioco

Premessa: Ho fatto l'aggiornamento gratuito alla versione deluxe

Dopo l'aggiornamento ho cominciato a giocare e la velocità diventa super autonomamente e di continuo. Ho provato l'opzione di riparazione, ma il problema non si è risolto.

Ringrazio anticipatamente chi mi saprà aiutare. 

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago

Aggiornamento: questo problema è stato risolto con la patch 1.60.54.1020. Se lo riscontrate ancora assicuratevi di avere il gioco aggiornato all'ultima versione disponibile. Potete leggere le note complete della patch qui.

Grazie della vostra attenzione e collaborazione. 

~Dante

10 Replies

• Ciao, dispiace per l'inconveniente, vediamo se riesco ad aiutarti a risolverlo.

Facci sapere...

• Salve, anch'io ho lo stesso identico problema da ieri sera. Non appena uno dei sims esce per recarsi a lavoro, non riesco a gestire colui che rimane in casa perché parte continuamente la super velocità. Ieri sera ho aggiornato Origin.

• Grazie per la risposta. Quando il problema si è presentato non avevo mods o cc nel gioco, li ho installati 2 giorni fa. Inoltre non ho fatto una copia di sicurezza nel frattempo. Ha senso farla ora? comunque il gioco e il client sono aggiornati. 

• Anche io ho lo stesso problema da quando ho fatto ultimo aggiornamento e non ho mod o altro installato. C'è chiaramente un bug nell'ultimo aggiornamento, vi prego di risolverlo al più presto non si riesce a giocare.

Grazie, Giulio.

• Salve a tutti, guardando sul forum in inglese ho scoperto che la causa del bug è ... il servizio di pulizie!!! E' un bug confermato ed il solo modo al momento per far tornare tutto normale è interrompere il servizio di pulizie sperando che il prossimo aggiornamento risolva il problema.

Complimenti al supporto italiano ... per la mancata risposta.

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago

Confermo, si tratta di un problema di cui il nostro team è al corrente. Pare che il bug si presenti quando un addetto alle pulizie entra in casa dei vostri Sim mentre questi (ne basta uno) non sono nel lotto (se sono a scuola o a lavoro per esempio). "Licenziare" il servizio di pulizie dovrebbe funzionare come soluzione temporanea

Nota che se cancelli il servizio usando il telefono mentre l'addetto alle pulizie è ancora in casa, questo potrebbe portare l'addetto a voler finire il suo turno di lavoro prima di lasciare il lotto, il che significa che il bug continuerà finché questo è ancora attivo come addetto alle pulizie. Licenziare l'addetto dal menu delle interazioni del Sim (se questo è attivamente nel lotto) dovrebbe sistemare la situazione immediatamente.

• Grazie infinite! Effettivamente ho il servizio di pulizie attivo e proprio quando arriva, parte il tempo super veloce! L'avevo notato, ma non mi sono accertata che fosse quello. Proverò e credo proprio che funzionerà! Grazie ancora! 

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago

Aggiornamento: questo problema è stato risolto con la patch 1.60.54.1020. Se lo riscontrate ancora assicuratevi di avere il gioco aggiornato all'ultima versione disponibile. Potete leggere le note complete della patch qui.

Grazie della vostra attenzione e collaborazione. 

~Dante

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,627 PostsLatest Activity: 2 hours ago