Forum Discussion

betlana2308's avatar
6 years ago

The Sims 4 si riduce a icona, poi schermata bianca

Buongiorno a tutti!

Non sono un'esperta in questo campo e non so se il mio problema con TheSims 4 sia un bug o l'aggiornamento con la legacy... Spero che voi mi possiate aiutare.

Allora ho controllato con il mio PC Windows 10 Home e come ha detto EA_Dante ho seguito i punti, il mio pc già era impostato con 64 bit quindi ho lasciato quello il problema è che quando apro il gioco la schermata iniziale si avvia tranquillamente il problema è dopo perché la finestra del gioco si riduce e quando clicco per riaprirla diventa tutto bianco e il gioco non mi si chiude. Tutto questo lo faceva anche prima di installare l'aggiornamento legacy (dato che non sapevo se il mio pc fosse da 32 o 64 bit) Come scritto prima non so se questo problema sia un bug o è l'aggiornamento... Volevo chiedere a voi se io metto l'impostazione a 32 bit e installo legacy funziona uguale o potrebbe creare altri problemi? Grazie mille e scusate del disturbo!!

[Nota di CM: post generato da un'altra discussione e aggiunto titolo.]

6 Replies

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

Ciao @betlana2308, se hai già seguito questi passaggi e hai stabilito che il tuo PC è un 64-bit, non hai bisogno della Legacy Edition. Credo quindi che il tuo problema non sia associato alla Legacy Edition ma a qualche altra cosa. Hai già provato a rimuovere tutte le mod e i contenuti personalizzati e a riparare il gioco dalla libreria?

• Ciao @EA_Dante io sul computer non ho nessuna mod o contenuti personalizzati... Si ho riparato il gioco più volte ma niente...Spero che mi possiate aiutare. Grazie mille e buona serata!!

• MikyMe3's avatar
    MikyMe3
    6 years ago
    @betlana2308 hai provato anche a disinstallare e reinstallare tutto copreso origin?

Se no, prima di farlo prova magari a far partire il gioco dopo aver eliminato i salvataggi e le cache.

Nel caso non funzioni disinstalla tutto, pulisci con CCleaner il PC, reinstalla.
    Se il problema persiste riprova a eliminare i salvataggi.

Questo metodo ha risolto i problemi che avevo io.
  • Ciao @MikyMe3 si gia avevo fatto tutto, adesso funziona bene ho riparato il gioco 2 volte ed ho eliminato la cartella di The Sims e adesso funziona.

Grazie mille a tutti!!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,803 PostsLatest Activity: 3 hours ago