Forum Discussion
@AR2RHOOK prova nuovamente ora
- 6 years ago@Simone262 no con la hot fix di ieri sera il codice errore persiste il mio gioco è aggiornato all'ultima patch del 4 giugno e non si è risolto il problema , non ho ancora la possibilità di entrare nei miei salvataggi ed in nessun lotto in modalità costruzione . Non ho mod ne cc , ho riparato il gioco non è cambiato nulla per quanto mi riguarda.
- Simone2626 years agoHero (Retired)
@Sunkal come giustamente hai fatto notare pare che ci possano essere ancora dei problemi, se vuoi puoi condividere i tuo salvataggi con il team in modo da poter dare maggior materiale da analizzare per poter risolvere il problem. Ti lascio il link al post interessato.
@mikaneoma che codice di errore riscontri? Hai modo di giocare con altri salvataggi o crearne di nuovi?
- 6 years ago
Ciao @Simone262 , praticamente ho creato una nuova casa su un lotto di Willow Creek e lì trasferisco tutti i "figli studenti" dei Sim del lotto principale. Dopo l'aggiornamento questo nuovo lotto non è più raggiungibile.. e ti dirò di più: se provo a trasferire anche uno solo dei "Sim studenti" nel vecchio lotto "di famiglia" di Oasis Spring, va in errore anche quello!!!! Riportandolo nel lotto "errato", ritorna tutto come prima.
L'errore è il 134:c8640a95:5aee4535.
Anche le case dello studente di Britechester danno errore, anche se il codice inizia per 109.... non ricordo il resto e non l'ho segnato.
Ho provato a cancellare tutti i salvataggi e a farne di nuovi, ma non è cambiato nulla.
Se provo ad iniziare una nuova partita, ovviamente la casa creata sul lotto errato di Willow Creek non risulta esistere!
Grazie dell'aiuto.
- 6 years ago
Ciao, ho lo stesso problema. Dopo l'aggiornamento non trovo nessuna partita salvata, E' come se avessi iniziato da zero....
- 6 years ago
@Simone262 oggi c'è stata l'installazione di un aggiornamento su Ps4 (suppongo per ovviare ai bug di quello di ieri), ma il lotto creato su Willow Creek continua ad essere inaccessibile!!!!!
Certo, questa cosa fa un po' arrabbiare, visto che, ad oggi, ho speso più di 100€ tra giochi ed espansioni!!!!!!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago