Forum Discussion

74eba71c4f1677c9's avatar
74eba71c4f1677c9
Seasoned Novice
10 months ago
Solved

Vita sull’isola scomparso

Ciao, mesi fa mentre facevo shopping di espansioni mia sorella ha visto vita sull’isola in regalo, cioè scontato del 100%, per noi utenti ps4 penso sia il paradiso visti i costi delle espansioni. Abbiamo scaricato il contenuto e ci abbiamo giocato per mesi, poco fa ho aperto il gioco e mi è comparso un messaggio che dice che alcuni dati sono andati persi e l’espansione non risulta più tra quelle possedute. 
avevamo capito male ed era forse un periodo di prova gratuito? Spero di no, qualcuno ne sa qualcosa e se c’è modo di recuperarlo? Grazie in anticipo 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    10 months ago

Super! Se l'abbonamento è scaduto è probabilmente quello il motivo per cui non puoi accedere ai contenti extra!
    Tienici aggiornati se risolvi così! Siamo qui per questo :)

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    10 months ago

Ciao 74eba71c4f1677c9​, il pacchetto in questione era dato per gli abbonati a PlayStation Plus. Certi pacchetti, sono inoltre temporanei e vengono cambiati di volta in volta.

Se hai l'abbonamento attivo, puoi usufruire di Vita sull'isola. Lo trovi a questo indirizzo.
    Se non funziona, ti direi di disinstallarlo e installarlo nuovamente o provare a "comprarlo" (gratuitamente) di nuovo!

In caso ci siano ancora problemi, consiglio di fare un ripristino delle licenze su PlayStation.

Facci sapere se è tutto ok!

• Ciao 74eba71c4f1677c9​ credo sia come dici tu, probabilmente era disponibile gratuitamente ma non penso fosse un regalo, piuttosto un periodo di prova. Non sono pratica di console e non so quali sono le condizioni per gli abbonati (se hai qualche tipo di abbonamento) e per chi non ha accesso a certe offerte, ma temo tu debba acquistarlo se vuoi rigiocarci adesso. Spero di venire smentita da qualcuno più pratico... ma se così non fosse, mi spiace ☹️

• 74eba71c4f1677c9's avatar
    74eba71c4f1677c9
    Seasoned Novice
    10 months ago

Grazie Mille! 
    Sono sicura sia questo il problema, ma è mio fratello a gestire l’abbonamento e ora è in viaggio quindi dovrò aspettare che torni per capirci qualcosa… Ti aggiorno visto che potrebbe essere utile anche a qualcun’altro, grazie in anticipo!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    10 months ago

Super! Se l'abbonamento è scaduto è probabilmente quello il motivo per cui non puoi accedere ai contenti extra!
    Tienici aggiornati se risolvi così! Siamo qui per questo :)

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago
4,070 Posts