Forum Discussion

74eba71c4f1677c9's avatar
74eba71c4f1677c9
Seasoned Novice
3 days ago

Vita sull’isola scomparso

Ciao, mesi fa mentre facevo shopping di espansioni mia sorella ha visto vita sull’isola in regalo, cioè scontato del 100%, per noi utenti ps4 penso sia il paradiso visti i costi delle espansioni. Abbiamo scaricato il contenuto e ci abbiamo giocato per mesi, poco fa ho aperto il gioco e mi è comparso un messaggio che dice che alcuni dati sono andati persi e l’espansione non risulta più tra quelle possedute. 
avevamo capito male ed era forse un periodo di prova gratuito? Spero di no, qualcuno ne sa qualcosa e se c’è modo di recuperarlo? Grazie in anticipo 

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao 74eba71c4f1677c9​, il pacchetto in questione era dato per gli abbonati a PlayStation Plus. Certi pacchetti, sono inoltre temporanei e vengono cambiati di volta in volta.

Se hai l'abbonamento attivo, puoi usufruire di Vita sull'isola. Lo trovi a questo indirizzo.
    Se non funziona, ti direi di disinstallarlo e installarlo nuovamente o provare a "comprarlo" (gratuitamente) di nuovo!

In caso ci siano ancora problemi, consiglio di fare un ripristino delle licenze su PlayStation.

Facci sapere se è tutto ok!

• Ciao 74eba71c4f1677c9​ credo sia come dici tu, probabilmente era disponibile gratuitamente ma non penso fosse un regalo, piuttosto un periodo di prova. Non sono pratica di console e non so quali sono le condizioni per gli abbonati (se hai qualche tipo di abbonamento) e per chi non ha accesso a certe offerte, ma temo tu debba acquistarlo se vuoi rigiocarci adesso. Spero di venire smentita da qualcuno più pratico... ma se così non fosse, mi spiace ☹️

• 74eba71c4f1677c9's avatar
    74eba71c4f1677c9
    Seasoned Novice
    2 days ago

Grazie Mille! 
    Sono sicura sia questo il problema, ma è mio fratello a gestire l’abbonamento e ora è in viaggio quindi dovrò aspettare che torni per capirci qualcosa… Ti aggiorno visto che potrebbe essere utile anche a qualcun’altro, grazie in anticipo!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Super! Se l'abbonamento è scaduto è probabilmente quello il motivo per cui non puoi accedere ai contenti extra!
    Tienici aggiornati se risolvi così! Siamo qui per questo :)

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,708 PostsLatest Activity: 4 hours ago