Forum Discussion

Re: Problemi nel riscatto dei premi stagionali

Buongiorno ho gia aperto una discussione probabilmente nella sezione sbagliata e mi è stato aperto un ticket dai vostri admin dell assistenza perche non mi sono state assegnate correttamente le ricompense del season pass potete verificare i livelli del pass interessati sono il 39 e 40 facendo riscatta tutti nn mi ha assegnato tomori sono una settimana che attendo una risoluzione

6 Replies

• 19Magikmike93's avatar
    19Magikmike93
    Rising Novice
    8 days ago

Solo il gentile garrus puo far luce sulla questione 

• FISIO07's avatar
    FISIO07
    Rising Novice
    8 days ago

Io idem non ho parole… si può risolvere?

• 19Magikmike93's avatar
    19Magikmike93
    Rising Novice
    9 days ago

non c'è nessun problema a detta loro se avete fatto riscatta tutti di default vi ha assegnato delle ricompense invece andavano scelti i giocatori al posto dei pacchi... ho espresso la mia indignazione spiegando che dopo tanta fatica non poteva essere che riscattando tutti scegliessero loro al posto mio aspetto ancora risposta è palesemente un bug io faccio riscatta tutti e scegli tu le ricompense al posto mio non ho piu parole per questo gioco...

• Testurbo02's avatar
    Testurbo02
    New Novice
    9 days ago

Ciao stesso problema, questa mattina sono arrivato al livello finale del season pass, i pacchetti li ho ricevuti, per quanto riguarda i giocatori (tomori e rogers) non mi sono stati messi da nessuna parte, nè tra gli oggetti giocatore né tra gli scarti…vorrei capire se c’è una risoluzione a questo problema 

• giuseppe14k's avatar
    giuseppe14k
    Rising Newcomer
    9 days ago

Stesso problema a me,a differenza che io non ho preordinato e niente il gioco, l'ho preso base e ho decis adesso di getto di prendere il pass con 10€ così nel chill, mi ha sbloccato tutto fino al livello 33, io ovviamente sono andato al livello 33 ed ho fatto "riscatta tutto" e non mi ha assegnato 5 obiettivi che erano con il premium pass,beh ho smadonnato 10 Min finché non mi sono imbattuto in questo commento,vabbè ignorantemente, essendo vecchio stampo ,ho deciso di chiudere l'applicazione,fare ripristina licenze,ed ho riavviato il gioco,beh sembra che ho risolto e mi ha dato i 5 obiettivi mancanti (3 pack e due giocatori)

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.550 PostsLatest Activity: 25 minutes ago