Carlinho_10_02Rising Newcomer4 days agoRe: Problemi con Pro Club e Season PassNon mi fa più accedere al season pass ,quando provo ad accedergli mi si blocca il gioco,mi dice al momento il servizio Season Pass non è disponibile.image.jpg2.4 MBimage.jpg3.1 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 minutes ago972 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 minutes ago972 Posts
Recent DiscussionsCrash durante la partita Salve, da qualche giorno mentre gioco è il ping è basso, all’improvviso sale a2000 m/s e mi butta fuori. Ho letto che questo problema succede anche a altre persone quindi non é il wi-fi che va male. Mi dà errori quando provo a giocare a fc26 senza l' aggiornamento Bisognerebbe fare giocare i giocatori al gioco senza dover scaricare l aggiornamento Torneo argento Ieri ho giocato il torneo argento 4 il mio risultato è 19 vittorie e 13 sconfitte un complessivo di 32 partite ora qualcuno mi può spiegare perché mi sono rimasti 0 accessi se la modalità ti pe...Manutenzione FC 26 cerco di entrare in ultimate team, mi dice: Siamo spiacenti,sembra che i server EA siano fuori servizio, stiamo lavorando per risolvere il problema. Per ulteriori informazioni consulta il sito ea ...Evento live pre TOTY Ho fatto 4 partite e mi sono accorto che non ci sono ne falli ne fuorigioco, cambiate la modalitá perchè cosi é imbarazzante. Inoltre oggi 14 01 2026 non riesco a connettermi né su PS5 né su web app...