Carlinho_10_02Rising Newcomer4 days agoRe: Problemi con Pro Club e Season PassNon mi fa più accedere al season pass ,quando provo ad accedergli mi si blocca il gioco,mi dice al momento il servizio Season Pass non è disponibile.image.jpg2.4 MBimage.jpg3.1 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 minutes ago971 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 minutes ago971 Posts
Recent DiscussionsErrore connessione server durante squad battles Salve stavo giocando una Squad Battles…arrivo ai supplementari ed esce un messaggio che al momento i server EA non si connettono e mi esce da ultimate team..al rientro trovo la sconfitta 0-3 e 0 punt...Crash improvviso durante partita in UT Durante la partita il ping sale a 2000ms , la partita si blocca e poi crasha e mi vedo costretto a dover perdere tante partite in questo modo . Come posso risolvere il problema perché non può esser...Mi dà errori quando provo a giocare a fc26 senza l' aggiornamento Bisognerebbe fare giocare i giocatori al gioco senza dover scaricare l aggiornamento Torneo argento Ieri ho giocato il torneo argento 4 il mio risultato è 19 vittorie e 13 sconfitte un complessivo di 32 partite ora qualcuno mi può spiegare perché mi sono rimasti 0 accessi se la modalità ti pe...Manutenzione FC 26 cerco di entrare in ultimate team, mi dice: Siamo spiacenti,sembra che i server EA siano fuori servizio, stiamo lavorando per risolvere il problema. Per ulteriori informazioni consulta il sito ea ...