Recent Discussions
Impossibile contattare il Servizio Clienti
Non vengo contattato tramite email dalla assistenza EA e non posso nemmeno usare la chat per comunicare con gli operatori dell'assistenza. Come posso fare per non essere discriminato e ricevere assistenza? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solvedagenteea2 months agoRising Rookie97Views0likes5CommentsAggiunta di scorrimento o puntini (...) ai nomi lunghi dei server personalizzati
Attualmente, nella schermata "SFOGLIA" della modalità "PORTAL" di Battlefield 2042 , i nomi dei server personalizzati vengono troncati se troppo lunghi, senza possibilità di leggerli per intero. Questo causa confusione nei casi in cui più server abbiano nomi simili o strutture complesse. 1) Il testo viene tagliato bruscamente. 2) Mancano i puntini di troncamento (...) per indicare che il testo è incompleto. Aggiungete linee di scorrimento oppure puntini di troncamento. GRAZIEGiovanni_Viscome2 months agoSeasoned Newcomer4Views0likes0CommentsBug trofeo
Il giorno 12/09/25 ho fatto maestria veicolo T1 arrivando a 1600 uccisioni e o assist con veicolo LATV4 ma nonostante ho raggiunto l’obiettivo non mi ha dato il trofeo (soldato su ruote) . Ho provato a riavviare il gioco ho chiuso l’app gioco ho controllato gli aggiornamenti ma risulta già aggiornato a l’ultima versione ho provato a giocare a tutte le mappe ma niente da fare, come faccio a sbloccare questo bug? Gioco dalla piattaforma ps5 ….solcoEbasta3 months agoSeasoned Newcomer56Views0likes6CommentsBug trofei battlefield 2042 Ps5
Prodotto: Battlefield 2042 Piattaforma:PlayStation 5 Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Stai utilizzando dei software con overlay? No In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore Quale modalitá di gioco? Conquest Small Scegli il tuo Continente Europa Su quale server è successo? Europa Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 29.10.2022 23:30 Riassumi il tuo bug: Ho raggiunto gli obbiettivi per ottenere i trofei “Artista della fuga in Hardzone, Tuttofare e Soldato su ruote nelle diverse modalità” ma i trofei non vengono sbloccati Con che frequenza si verifica il bug? 100% Come possiamo riprodurre il bug? Che ne so Che cosa succede? Non ricevo i trofei Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei ricevere i trofei Foto477Views1like4CommentsTrofeo “arma B a secco”
Salve, mi manca il trofeo in oggetto per platinare BF42, ho provato di tutto ma senza riuscirci, alla EA mi hanno detto che non risultano Bug legati al trofeo (uso PS5) quindi sono io che sbaglio (non riesco) in qualcosa. Ho provato con sfondamento giocando sia in difesa che in attacco, torretta SG-36 di Boris piazzata nelle zone evidenziate nella mappa vicino agli obiettivi, ho provato anche in conquista ecc.ho fatto partite durare un botto ottenuti nastri a pioggia ma niente trofeo. Sono settimane che ci provo. Volevo sapere se qualcuno e’ riuscito a sbloccarlo senza aprirsi un server privato e nel caso se potesse dirmi che strategia ha usato perché io ho finito le idee! GrazieWarriorGUS3 months agoNew Novice83Views0likes6CommentsProblemi con hitmarker su bf 2042.
Ultimamente ho problemi con hitmarker su bf 2042,molto spesso i giocatori nemici non muoiono e loro.invece mi uccidono con due colpi al Busto. I carri mi uccidono dietro due muri distanziati mentre io se uso il carro e prendo in pieno la fanteria non uccidono con un colpo. Non è un mio problema di connessione perché su altri giochi non ho questo problema. Vi allego clip per farvi vedere.DTi_ZULU3 months agoSeasoned Novice24Views0likes0Commentsproblemi con mouse g502x
ciao a tutti, ho un problema e magari voi riuscite a darmi una mano ho preso un g502x plus logitech stavo mappando i tasti laterali su g hub ( con tasti della della tastiera non macro ) ma su bf 2042 non me li riconosce ( arrivo da un g502 cablato e andavano ) grazie mille a chi sa aiutarmixGhostAl3x3 months agoSeasoned Newcomer43Views0likes4CommentsSeason 6 EASTER EGG
https://m.youtube.com/watch?v=rGqjCQuIlBw&list=WL&index=4&pp=gAQBiAQB Hi, is anyone interested in doing these missions? It's not possible to complete the orbital map alone... you need 4 players on the same team! As described in the video, I can only be online during the day from 11:00 am Athens time! Thanks and regards to everyone! I like BF2042 :) PS4 P.S. mi sono reso conto solo ora che il forum è scritto in italiano :[ e magari non è nemmeno quello più adatto all'argomento :(( comunque c'è sempre lo zio google se serve la traduzione... cordiali saluti.81Views0likes3Comments