Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
5 years ago

Re: The sims 4 ps4 lentissimo

Ciao @Davide19922, in realtà la lentezza può dipendere da vari fattori, quali le caratteristiche del PC, i driver installati, il gioco in sé o la partita che stai giocando.

- Verifica di rispettare tutti i requisiti minimi per giocare a The Sims 4 (prova anche ad abbassare la qualità grafica nel caso, dalle opzioni di gioco).

- Controlla che il tuo Computer e i driver della scheda grafica siano aggiornati;

- Prova ad avviare una nuova partita e controlla se il gioco è fluido o se va ancora lento.

- Infine, prova anche con una riparazione del gioco.

4 Replies

• Mesa che non hai letto ho ps4 prima della aggiornamento andava bene

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

@Davide19922  ha scritto:

Mesa che non hai letto ho ps4 prima della aggiornamento andava bene

@Davide19922, scusa la svista. Se il problema si è presentato in seguito all'aggiornamento, può trattarsi di un problema di installazione.

Rimuovi il gioco da PS4, riavvia la console e prova nuovamente a installarlo.

Prova ad avviare una nuova partita e controlla se riscontri ancora questi rallentamenti; se sì, facci sapere se li riscontri in circostanze specifiche (mentre stai completando una task specifica, mentre stai costruendo, ecc.).

• Limo8798's avatar
    Limo8798
    3 years ago

ho lo stesso problema per ps4.

ho usato qualche trucco tempo fa,

ho provato tutto quello che ho letto ovvero di cancellare il gioco e riscaricarlo, di resettare la playstation, ho cambiato hard disk, ho salvato i dati su una pen drive ma il gioco continua a caricare lentissimo e dopo un po' che ci gioco va a scatti

un mio amico per esempio su Xbox non ha nessun problema e il caricamento è velocissimo.  

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    3 years ago

Anch'io stesso problema da sempre ma oltre a dirmi di risolvere negli stessi modi che dicono non ho mai risolto nulla... quello che ho capito è che dipende dagli aggiornamenti...  ho aspettato mesi perché non andava e all'improvviso andava senza aver ripristinato e resettato come dicevano loro. Però con anche l'ultima espansione dei lattanti il gioco si è appesantito molto e questi rallentamenti sono stati più frequenti. Ovviamente paghi delle espansioni per poi vederle non funzionanti . É tutto bello quando te le presentano nei video ma la realtà è diversa! Poi cercano di fare il 5.  non sanno mettere a posto dopo anni il 4

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,698 PostsLatest Activity: 12 hours ago