Account APEX Bannato a seguito di Violazione
Buongiorno,
il 31 dicembre 2020 mi è stato rubato l'account origin, da Taiwan, il giorno seguente sono riuscito a riappropiarmene tuttavia gli hacker avevano utilizzato cheat in game e il 4 gennaio sono stato bannato.
Lo stesso giorno avevo chiamato l'assistenza aprendo la pratica, hanno riscontrato la violazione e mi hanno detto che a breve avrei ricevuto risposta in merito al ban dell'account in quanto era EVIDENTE non fossi stato io, questo il 4 gennaio.
Nei giorni successivi avevo chiamato, credo l'8 e il 12 gennaio, riaprendo la pratica in quanto NON ERO STATO AVVISATO del fatto che se chiamavi l'assistenza facendo riferimento alla pratica in corso questa veniva RIAPERTA e perdevi il posto in coda, in pratica ricominciava da capo tutto l'iter, una cosa assurda oltre che inutile e frustrante.
Fortunatamente l'operatore che mi ha risposto il 12, molto gentile ed educato, mi ha avvisato di questa cosa e quindi nei giorni successivi ho richiamato per chiedere info senza riaprire la pratica ma tutto quello che mi veniva detto era "la pratica è in corso, ha superato il primo step ed entro a breve dovrebbero risponderti"
Ora, siamo al 10 di febbraio, ho l'account bannato dal 4 di gennaio con ultima riapertura della pratica il 12 gennaio circa e non mi è stato detto niente di niente, risulta ancora in corso NONOSTANTE LA VIOLAZIONE SIA STATA RISCONTRATA
E' assurdo questo sistema di assistenza, in cui il cliente viene abbandonato a se stesso dopo aver speso ore e soldi su una piattaforma gestita male dove chiunque può rubarti le credenziali.
E' possibile avere info in merito alla pratica o un'indicazione di come stanno le cose ?
Grazie