Forum Discussion

miky3737's avatar
5 years ago
Solved

Cosa succederà agli oggetti/leggende dopo l'arrivo del cross-save ?

Se io sblocco delle leggende/oggetti sulla switch quando sarà disponibile il cross-save li troverò insieme a quelli che già avevo su pc ?

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    4 years ago

Ciao @Polo_SAmple, diversi giocatori ci hanno lasciato questo feedback e ti ringrazio anche della tua proposta.

Al momento devo dirti che una implementazione cross-save non è prevista su questo titolo. 

Rimani comunque aggiornato nei nostri canali ufficali  (Twitter, Answers HQ e Facebook) per non perderti alcuna novità.

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @miky3737, purtroppo non abbiamo alcuna notizia in merito al cross-save/cross-progression.

Dunque non sappiamo dirti né se un giorno sarà disponibile, né le modalità di "unione" degli account.

Al momento non è previsto alcun cross-save per Apex Legends.

• Dopo l'annuncio delle ultime FAQ si era parlato di cross save. Con l'avvento delle consolle next-gen sarebbe una feature richiesta. Io ho giocato dal day one su ps4, e ora ho comprato xbox serie x, mi piacerebbe avere tutti i miei dati su xbox. Penso che basterebbe sommare gli oggetti cosmetici I badges (se doppioni fa niente) e le kil le morti e win (perché anche se fatti su account diversi sono kill e win che hai fatto)..

Sarebbe davvero fantastica questa feature e invoglierebbe a comprare anche le nuove xbox serie x anche chi aveva ps4.

Spero in vostra risposta e rimango fiducioso che un giorno ci sarà davvero questo cross save

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @Polo_SAmple, diversi giocatori ci hanno lasciato questo feedback e ti ringrazio anche della tua proposta.

Al momento devo dirti che una implementazione cross-save non è prevista su questo titolo. 

Rimani comunque aggiornato nei nostri canali ufficali  (Twitter, Answers HQ e Facebook) per non perderti alcuna novità.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts