@EA_LeonSK Non le starò a dire tutto ciò che non apprezzo perchè c'è un unico fattore che mi rende insopportabili tutti gli altri. Il matchmaking sbilanciato. Non sono capace di avere un certo tipo di precisione e tracciamento col mouse, non ho tempo da buttare nel diventare bravo in un gioco così competitivo, odio anche il fatto che il ttk sia così alto ma ci si potrebbe convivere se almeno affrontassi gente del mio livello. E invece no, Apex Legends mi dà solo la possibilità di essere carne da macello per gli altri giocatori poichè non mi è possibile compensare la mia mancanza di abilità con strategie. Posso anche non essere visto, posso anche cogliere di sorpresa ma la mancanza di quell'abilità mi penalizza al 100% poichè dopo aver ricevuto un attacco a sorpresa i miei avversari hanno tutto il tempo di riposizionarsi, quindi la mia situazione è compromessa e posso anche arrendermi. La ranked non sono una soluzione nel mio caso: non mi interessa vincere la partita, mi interessa godermela, cosa che non succede mai poichè o la vinco facendo pochi fight in cui mi rivelo essere inutile nel mio team di amici (essendo quello meno capace di giocare) o vengo ucciso instantaneamente da qualcuno. La mia esperienza è quindi un lootta e guarda gli altri giocare dopo aver fatto da carne da macello. Nelle ranked la gente cerca di minimizzare i fight per salire di posizione. Quello che accade nelle public invece è ancora più frustrante. Vengo messo in una partita insieme a giocatori di alto di livello e puntualmente vengo ucciso istantaneamente. In più se gioco da solo ogni singolo random che incrocio si rivela essere inutile: in continuazione a separarsi dal team finendo sempre per morire in un fight che si poteva vincere non facendo stupidagini come quella di allontanarsi dal team. Quindi non mi resta altro che aspettare qualcun altro nella speranzia di giocarci, cosa che non accade dal momento che come ho detto prima faccio sempre da carne da macello. Avessi almeno una volta affrontato qualcuno ai miei livelli. Inoltre c'è un'altra cosa che ho sempre odiato: i nerf. Continui nerf, sempre nerf ad ogni aggiornamento. Era così divertente da usare pathfinder nella stagione 1, adesso è nerfato e meno godibile; wraith prima di usare il salto fasico guarda l'ora, wow che bello metterci mezzora a usare un'abilità e così via. Ho saputo che verrà fatto un altro nerf, quindi... Per me ogni nerf intacca il divertimento di un giocatore esclusivamente a favore di un altro che potrebbe anche pensare a un modo per contrastare quel qualcosa anzichè frignare e pretendere un nerf. Morale, voglio eliminare dal mio account tutti i dati relativi ad apex legends in maniera tale da impedirmi di dargli ulteriori chance solo perchè i miei amici giocano solo apex. Quando sono in squadra con loro mi tocca sempre fare da spettatore. Piuttosto gioco a Titanfall 2 anche se da solo. Apex mi offre un'esperienza parecchio più frustrante di un souls like. Tuttavia non voglio cancellare l'account origin poichè sono presenti i miei giochi. Questo però dopo l'uscita della stagione 9. Sono stato convinto dai miei amici a dare al gioco un'altra chance per la nuova modalità e altro per provare a trovare delle strategie che mi consentano di giocare. Tuttavia so già come andrà a finire. Non ho mai sbagliato previsioni del genere. Quindi alla fine perchè il gioco è una presa in giro nei miei confronti? Perchè come ho detto prima mi permette esclusivamente di essere carne da macello per gli altri giocatori