HO DISINSTALLATO TUTTO
Alla fine devo ringraziarvi: io giocavo tantissimo con apex legends, solo con apex. C'erano dei giorni che giocavo anche 8 ore. Quasi tutti i giorni giocavo. Era il gioco che mi piaceva tantissimo e non sentivo il bisogno di cambiare gioco.
Ma c'è sempre stato il problema che incontravo giocatori molto molto più bravi di me. Ho sempre chiesto a voi un bilanciamento nella scelta dei giocatori da mettere nella stessa partita: vi ho sempre implorato, chiedendo di utilizzare il metodo corretto per mettere nella stessa partita i giocatori: ma voi dimostrando orgoglio e disinteresse più assoluto nei bisogni dei giocatori, avete sempre usato criteri senza senso per abbinare i giocatori (quante volte è riuscito a rimanere fra gli ultimi 3 superstiti, il livello argento, oro, ecc.,) tutte cose che fanno capire quanto siete di mente chiusa. Ma ho ripetuto tantissime volte che la cosa principale è la media k/d: se io (anche arrivando sempre fra gli ultimi 3 in vita) ho al massimo una media di k/d di 1, mi spiegate perché dovete mettermi con quello che hanno una media di k/d di 4 o 5? Vuol dire che in una partita in media faccio fuori solo 1 giocatore (se ho fortuna), mentre gli altri sono molto più bravi perché riescono a farne 4 o 5. In teoria uno sviluppatore tiene in conto quello che dicono i giocatori, specie se giocano tantissimo, anzi, ne è veramente grato, ringraziando perché significa che un giocatore vuole tenere in vita un gioco. No invece, non vi importa niente. Ed allora ho fatto il grande passo: ho disinstallato tutto. E cercando altri BR (sia in flat che in vr) ho trovato dei giochi bellissimi, (anche solo fps) e veramente mi ero perso dei giochi fatti benissimo che tengono in conto la vera bravura dei giocatori. Non mi ero reso conto di quello che c'era in giro perché sempre legato all'unico apex.
Beh, che dire, se preferite andare avanti con i vostri pensieri, credo che tutti quelli che incontrino problemi simili ai miei saranno inclini con il tempo a dare un'occhiata in giro: d'altra parte è una realtà: ci sono dei giochi fantastici con un bilanciamento delle capacità molto migliori di Apex.
Magari vi piace che gente che gioca 8 ore al giorno ma che si sente svantaggiata nel vostro gioco lasci definitivamente il vostro gioco per rivolgersi da altre parti: forse volete rimanere solo voi a giocare.