Forum Discussion

85654aaa723996a1's avatar
85654aaa723996a1
Rising Novice
10 months ago
Solved

Infrazioni - chat

Quando hai un infrazione, viene tolta la chat testuale?  Leggo tanti post di problemi di chat sparita ma quella vocale rimane. Assistenza robotica non sa rispondermi in merito. 

• EA_Mari's avatar
    EA_Mari
    10 months ago

Capisco il tuo punto di vista, ma sui forum non abbiamo visibilita' dell'eventuale durata di una sanzione sul tuo account EA. Se vuoi inviare un ricorso o anche solo chiedere informazioni sulla durata del ban, ti suggerisco di seguire le indicazioni fornite in questo articolo di supporto.

Inoltre, per quanto frustrante sia ricevere insulti in-game, ti consiglio di non rispondere ne' tramite chat volcale ne' scritta, e di segnalare invece i responsabili come indicato in questo articolo. In questo modo aiuti a mantenere il gioco corretto e rispettoso per tutti.

4 Replies

• 85654aaa723996a1's avatar
    85654aaa723996a1
    Rising Novice
    10 months ago

Vi consiglio di rivedere questo monitoraggio di infrazioni imbarazzante.  Non siete molto giusti.  A lasciare chat vocali. Ieri in chat testuale mi chiamavano bot e nella chat vocale sempre qualcuno a molestare. La segnalazione non ha fatto nulla.  Pessimo servizio. Ora capisco quando parlano male della vostra assistenza. 

È inutile perdere tempo qua a in answers ea.   Fate come valorant. O come altri giochi. Ciao

• EA_Mari's avatar
    EA_Mari
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Capisco il tuo punto di vista, ma sui forum non abbiamo visibilita' dell'eventuale durata di una sanzione sul tuo account EA. Se vuoi inviare un ricorso o anche solo chiedere informazioni sulla durata del ban, ti suggerisco di seguire le indicazioni fornite in questo articolo di supporto.

Inoltre, per quanto frustrante sia ricevere insulti in-game, ti consiglio di non rispondere ne' tramite chat volcale ne' scritta, e di segnalare invece i responsabili come indicato in questo articolo. In questo modo aiuti a mantenere il gioco corretto e rispettoso per tutti.

• 85654aaa723996a1's avatar
    85654aaa723996a1
    Rising Novice
    10 months ago

Si. Ho probabilmente risposto a un insulto dopo la 500 esima volta

Mi verrà riattivata? Fra un anno 2? Nessuna informazione sulla durata della chat tolta? 

Il più grande insulto è togliere la chat a periodo indeterminato e  lasciare liberi di insultare tramite chat vocale. Dove risulta spesso più difficile segnalare.  

Per riavere la chat devo rifare un nuovo profilo immagino. Avete un sistema davvero banale.  Chat inutilizzata e vengo lo stesso insultato tramite chat vocale.  Triste.  Community super tossica e assistenza  davvero pessima.  Amo apex. Sono tornato quest'anno. Ma è davvero ridicolo. Non ho speso neanche un euro, e mai li spenderò.quindi non mi cambia molto.  Consiglio di migliorare questa parte di infrazioni. Chat vocale attiva. Non ha molto senso.  Vabeh."" chat viene disabilitata ed è anche possibile che la chat vocale rimanga attiva  "" okkkkkkkkkkkk

• EA_Mari's avatar
    EA_Mari
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago
    Giusto per essere sicuro di capire cosa sta succedendo: il tuo account è stato sanzionato per aver violato la Carta del gioco positivo? Se è così, e se hai infranto qualche regola attraverso la chat del gioco, allora sì, la chat viene disabilitata ed è anche possibile che la chat vocale rimanga attiva, a meno che tu non abbia utilizzato anche questa in modo errato.

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.652 PostsLatest Activity: 3 days ago