Forum Discussion
@EA_Rigel quando provo ad accedere ad un account con l'apposita e-mail non c'è lo stesso l'account collegato, ed eppure l'email per il mio account che usavo su switch e che quindi dovrebbe essere, teoricamente, collegato anche all'account EA non compare, semplicemente non compare. Mi verrebbe da provare se ci sono altre e-mail o altri account collegati, ma non mi risulta di averne altri.
@Dp00pB, con il Nintendo ID sottomano puoi contattare l'Assistenza Clienti, e chiedere di localizzare l'Account EA su cui potrebbe essere al momento collegato.
Da Answers HQ non abbiamo visibilità sugli account, e quindi non possiamo controllare, ma se ti va di dirci come si evolva la situazione, siamo a disposizione!
- 2 years ago
Il mio account è gestito da un'altro account, ma quando inserisco l'apposita email che pur sempre combacia non la trovo lo stesso (l'account).
L'assistenza clienti è in grado di trovare anche account gestiti? Io non ho proprio idea con quale account potrebbe essere connesso, e qual'è l'account che lo gestisce SE lo gestisce, siccome devo trovare un "account dentro un account".
Quindi l'assistenza è in grado di trovare e recuperare l'account?
About Apex Legends Discussioni Generali
Recent Discussions
- 10 hours ago
- 3 days ago
- 10 days ago