Forum Discussion

cddb90109655e46f's avatar
cddb90109655e46f
Rising Newcomer
2 months ago

non riesco a parlare con operatore in chat

Sono impossibilitato ad accedere al mio vecchio account EA, associato attualmente al mio account psn. vorrei cambiare account associato e per farlo devo necessariamente parlare con operatore, ma non mi compare più né la chat né la mail per contattare servizio clienti.

ho provato a cliccare su qualsiasi argomento di HelpEA ma non mi compare proprio il pulsante.

Ho provato a riaprire pratiche vecchie ma stesso risultato, nessuna chat disponibile.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao cddb90109655e46f,

in genere, quando si hanno questi problemi, consigliamo di caricare il sito web utilizzando un altro browser o un altro dispositivo come per esempio il proprio smartphone!
    A volte persino passare alla rete del proprio smartphone anzicché il wifi può aiutare!

Puoi anche provare in modalità in incognito nel tuo browser senza fare necessariamente l'accesso.

Ti lascio infine un link che dovrebbe poterti far aprire una chat con l'Assistenza Clienti.

Facci sapere se risolvi!

• cddb90109655e46f's avatar
    cddb90109655e46f
    Rising Newcomer
    2 months ago

niente, ho provato sia da smartphone, sia da altro browser con connessione diversa.

non mi compare proprio la chat, neanche dal link che gentilmente mi hai fornito. Ho tre pratiche, una corretta una risolta e una ancora aperta (quest'ultima è un reclamo per mancato acquisto, unico stratagemma che ho trovato per contattare servizio clienti tramite mail per risolvere il mio problema).

Hai per caso altri suggerimenti? sto uscendo pazzo
    grazie mille!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao cddb90109655e46f,

purtroppo non posso davvero consigliarti tanto altro.
    Se non ti compare per ora, prova anche più tardi e al peggio da sloggato e/o con più dispositivi.

Potresti anche provare con un DNS statico tipo 8.8.8.8 e 8.8.4.4 nel tuo PC così da escludere magari qualche problema con il tuo ISP? 
    Ma sinceramente ne dubito sia quello il problema visto che hai già aperto alcune pratiche in passato!

Nei forum purtroppo non abbiamo modo di vedere il tuo account o di aiutarti in altro modo!

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.647 PostsLatest Activity: 22 hours ago