Forum Discussion

Dp00pB's avatar
4 years ago

Problema d'interazione

Ok ho da dire una cosa urgente, e questa volta è davvero irritante. Avete presente quando volete usare lo scudo ausiliario di un compagno atterrato? Lo dice pure un consiglio della schermata di caricamento che puoi usare questa tattica, ed eppure season 12 e ancora il problema non è stato nemmeno considerato... problema: quando si utilizza la configurazione premi ricarica - premi interagisci, quando stai davanti ad un compagno atterrato NON PUOI RICARICARE, stessa cosa per le deathbox (scatole della morte, in italiano) e questa cosa non avete idea di quanto diamine sia irritante, se non vi dispiace quando uso un compagno come riparo improvvisato vorrei poter ricaricare... o  non ce la fate a far distinguere il comando "tieni premuto" da quello "premi"?

So che è una cosa difficile distinguere il comando premi e tieni premuto quando l'impostazione di input è impostata entrambi su "premi", ma so anche che il team di sviluppo dell'EA e della respawn NON sono dei principianti e so che sono benissimo in grado di far distinguere i due comandi con un semplice coding. Quello che sto dicendo è che è eccessivo aspettare la season 12 per un problema così importante, e poi non penso neanche che l'abbiate risolto perchè, non vorrei sbagliarmi ma il problema c'è ancora mi pare. Vorrei chiedervi un favore, se il problema non è stato risolto potetreste GENTILMENTE risovlerlo, è più importante di quanto potreste immgainare e siccome quelli su PC hanno i tasti distinti da interazione e ricarica, quindi loro possono ricaricare dietro un compagno, dietro una porta dietro dove gli pare e invece su console vi siete preoccupati più a nerfare la mira assistita che a preoccuparvi dell'attuale problema nella confogurazione dei comandi. Vi prego... sistemate il problema, ve lo choedo in ginocchio. E se il problema è stato già risolto o lo state già risolvendo; ve ne sono grato.

2 Replies

  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

    Ciao @Dp00pB, capiamo la situazione, in effetti trovarsi a fare un'operazione quando nei stai cercando di fare un'altra è frustrante. 

    Noi raccogliamo senz'altro il tuo feedback in merito e lo passeremo al nostro Team. 

    Ora, personalmente ho trovato beneficio nel muovermi un paio di millimetri indietro rispetto al punto in cui voglio ricaricare, e non ho problemi, in genere. Se può essere d'aiuto, io uso mouse e tastiera, tu usi un joypad?

  • Dp00pB's avatar
    Dp00pB
    3 years ago

    Joy-con per l'esattezza (no, non ho il pro-controller, ahimè) , ma tecnicamente il problema dovrebbe essere sul controller in generale, riguardo al fatto di spostarsi indietro, credimi @EA_Rigel  non funziona, se guardi al compagno potrai interagire con esso anche da più lontano, e girarmi chiede troppo tempo, ho pure provato a saltare... il problema è che non ho potuto vedere se saltare funziona perchè mi hanno sparato 4 volte in testa 😅 quindi adesso non sono sicuro che funzioni, ma anche se fosse ti esporresti in una maniera incredibile e conoscendo apex quei 2 secondi d'esposizione bastano per scaricarti addosso un'intero caricatore d'R-99, viola (o blù non so), quindi sì, vi stimo a sistemare la situazione e sono sicuro all'83% che ci riuscirete.

    Come e sempre grazie per la tua attenzione @EA_Rigel e spero davvero che ci riuscirete a sistemare, che se ci riuscite davvero OH MIO DIO se ci riuscite, i fuochi d'artificio faccio partire, vi giuro 😂.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 1 day ago
673 Posts