Problema d'interazione
Ok ho da dire una cosa urgente, e questa volta è davvero irritante. Avete presente quando volete usare lo scudo ausiliario di un compagno atterrato? Lo dice pure un consiglio della schermata di caricamento che puoi usare questa tattica, ed eppure season 12 e ancora il problema non è stato nemmeno considerato... problema: quando si utilizza la configurazione premi ricarica - premi interagisci, quando stai davanti ad un compagno atterrato NON PUOI RICARICARE, stessa cosa per le deathbox (scatole della morte, in italiano) e questa cosa non avete idea di quanto diamine sia irritante, se non vi dispiace quando uso un compagno come riparo improvvisato vorrei poter ricaricare... o non ce la fate a far distinguere il comando "tieni premuto" da quello "premi"?
So che è una cosa difficile distinguere il comando premi e tieni premuto quando l'impostazione di input è impostata entrambi su "premi", ma so anche che il team di sviluppo dell'EA e della respawn NON sono dei principianti e so che sono benissimo in grado di far distinguere i due comandi con un semplice coding. Quello che sto dicendo è che è eccessivo aspettare la season 12 per un problema così importante, e poi non penso neanche che l'abbiate risolto perchè, non vorrei sbagliarmi ma il problema c'è ancora mi pare. Vorrei chiedervi un favore, se il problema non è stato risolto potetreste GENTILMENTE risovlerlo, è più importante di quanto potreste immgainare e siccome quelli su PC hanno i tasti distinti da interazione e ricarica, quindi loro possono ricaricare dietro un compagno, dietro una porta dietro dove gli pare e invece su console vi siete preoccupati più a nerfare la mira assistita che a preoccuparvi dell'attuale problema nella confogurazione dei comandi. Vi prego... sistemate il problema, ve lo choedo in ginocchio. E se il problema è stato già risolto o lo state già risolvendo; ve ne sono grato.