Forum Discussion

Re: URGENTE: problema declassamento season 3

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Dexusrex99
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. DexusRex99
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Tutte
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Tutte
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Menu
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Avevo appena aggiornato Apex Legends
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Nessuna
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 05.02.20 20:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce leggermente sul gameplay
Che cosa succede? Non mi è stato dato il badge e la scia di lancio delle rankeds della season 3.Sono arrivato a Predator dopo tanti sforzi.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Vorrei che mi sia data la scia e il badge di predator
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so

Nelle immagini si puo vedere che avevo raggiunto il rango predator.

E la mia id Dexusrex99

2 Replies

• Anche io stesso identico problema...anziché darmi il badge Predator mi ha dato il badge Oro...ma che è uno scherzo?? Il mio gamertag è SNOOPERFLY e gioco su ps4 pro. 

• @DexusRex Io sono ussema_warren_s ero diamante uno, ora con il nuovo aggiornamento non ho la scia e sono bronzo uno !!!!!! Se non risolvono sto problema sto gioco iniziero ad odiarlo

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 6 days ago
673 Posts