Forum Discussion

YnRoccioYg's avatar
YnRoccioYg
Newcomer
2 months ago
Solved

Salve, vorrei scollegare l account di Apex Legends sulla PlayStation network

Salve vorrei scollegare il mio contatto EA sulla PlayStation network 

• Ciao YnRoccioYg​ il tuo Account Apex Legends è collegato all'Account EA + Account PlayStation, scollegarli potrebbe causare piccoli problemi.

Se vuoi comunque farlo, puoi scollegarlo andando nella pagina Connessioni del tuo Account e/o seguendo questa guida.

Ti lascio comunque due avvertimenti al riguardo:

Se scolleghi un account di una piattaforma che utilizzi per giocare ad Apex Legends, potresti andare incontro a diversi problemi con i livelli del Pass Battaglia, oggetti sbloccati e altre tipologie di errori.

Una volta scollegato un account di una piattaforma dal tuo account EA, e dopo averlo ricollegato a un altro, non potrai scollegarlo di nuovo per sei mesi.

Se hai altre domande, siamo qui!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao YnRoccioYg​ il tuo Account Apex Legends è collegato all'Account EA + Account PlayStation, scollegarli potrebbe causare piccoli problemi.

Se vuoi comunque farlo, puoi scollegarlo andando nella pagina Connessioni del tuo Account e/o seguendo questa guida.

Ti lascio comunque due avvertimenti al riguardo:

Se scolleghi un account di una piattaforma che utilizzi per giocare ad Apex Legends, potresti andare incontro a diversi problemi con i livelli del Pass Battaglia, oggetti sbloccati e altre tipologie di errori.

Una volta scollegato un account di una piattaforma dal tuo account EA, e dopo averlo ricollegato a un altro, non potrai scollegarlo di nuovo per sei mesi.

Se hai altre domande, siamo qui!

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.666 PostsLatest Activity: 2 days ago