Forum Discussion
@CiroEmanuele
Si è possibile.
Beh, in realtà ho creato un paio di server tramite Portal, ma ho semplicemente usato i template di Conquest, Conquest Large e Rush (Breakthrough come sai non c'è in Portal) lasciando ogni opzione invariata, perché altrimenti avrei avuto restrizioni negli xp, nei nastri, negli accessori armi e nelle missioni settimanali. L'unica cosa che ho settato, oltre alle mappe, è nella sezione AI, impostando PvP AI. In questo modo, mettendo una password, posso giocare da solo Vs i bot e avere gli xp, i nastri e tutte le cose elencate prima.
In questi anni mi sono accorto però che i bot utilizzano sempre e solo le stesse armi e quindi mi chiedevo semplicemente se ci fosse un modo per far usare loro anche altre tipologie di armi. Scelgo sempre mappe e soldati di BF2042.
Giocando in quelle modalità, mi pare che non ci fosse modo di intervenire nella sezione "editor di regole". Una mezza volta ci ho provato, ma niente da fare... non ci capisco nulla.
Però grazie lo stesso della risposta. Dunque con l'editor si possono cambiare un po' le routine comportamentai dei bot, buono a sapersi!
About Battlefield 2042 General Discussion
Recent Discussions
- 25 minutes ago
- 41 minutes ago
- 51 minutes ago