Battlefield 2042 registrazione del gioco messa in pausa
Ho comprato ieri il gioco con disco fisico, installato, aggiornato gioco e play 4, ma appena aperto mi da l’errore che la registrazione del gioco è messa in pausa.
so che non un problema che c’è da tempo e ho fatto tutto il necessario, dal controllare se gli account psn e ea fossero ok, connessione via cavo, disattivato notifiche pop up, disattivato il 3 fattore di riconoscimento…..
insomma, possibile che compro un gioco e non posso fare nemmeno la campagna!
Qualcuno ha risolto? Perché non so più cos altro modificare.
@steccio46Ciao, parto col dire che Battlefield 2042 non ha una campagna single player, la narrativa è infondata sulle modalità multiplayer.
Il messaggio che appare all'apertura di Battlefield 2042: "Registrazione del gioco messa in pausa perché sei entrato in una scena bloccata", al contrario di quanto tu possa pensare... in realtà non è il problema che ti impedisce di accedere al gioco.
Io e alcuni amici visualizziamo quel pop-up ogni volta che apriamo Battlefield 2042 e nonostante ciò riusciamo sempre a giocare.
Il vero errore che ti impedisce di giocare al gioco dovrebbe essere riportato al centro della schermata dopo aver premuto "X"
Il mio consiglio è quello di inviare su questo forum un piccolo video in cui immortali il fallito accesso al gioco, in questo modo potremmo fornirti un supporto più concreto.