Forum Discussion

steccio46's avatar
3 years ago
Solved

Battlefield 2042 registrazione del gioco messa in pausa

Ho comprato ieri il gioco con disco fisico, installato, aggiornato gioco e play 4, ma appena aperto mi da l’errore che la registrazione del gioco è messa in pausa.

so che non un problema che c’è da tempo e ho fatto tutto il necessario, dal controllare se gli account psn e ea fossero ok, connessione via cavo, disattivato notifiche pop up, disattivato il 3 fattore di riconoscimento…..

insomma, possibile che compro un gioco e non posso fare nemmeno la campagna!

Qualcuno ha risolto? Perché non so più cos altro modificare.

• @steccio46Ciao, parto col dire che Battlefield 2042 non ha una campagna single player, la narrativa è infondata sulle modalità multiplayer.

Il messaggio che appare all'apertura di Battlefield 2042: "Registrazione del gioco messa in pausa perché sei entrato in una scena bloccata", al contrario di quanto tu possa pensare... in realtà non è il problema che ti impedisce di accedere al gioco.

Io e alcuni amici visualizziamo quel pop-up ogni volta che apriamo Battlefield 2042 e nonostante ciò riusciamo sempre a giocare.

Il vero errore che ti impedisce di giocare al gioco dovrebbe essere riportato al centro della schermata dopo aver premuto "X"

Il mio consiglio è quello di inviare su questo forum un piccolo video in cui immortali il fallito accesso al gioco, in questo modo potremmo fornirti un supporto più concreto.

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @steccio46, scusa il ritardo nella risposta!

Può sembrare un passo scontato, ma la console è aggiornata all'ultimo aggiornamento rilasciato? Inoltre, hai già provato a svuotare la cache?

• Monty_Italy's avatar
    Monty_Italy
    Seasoned Veteran
    3 years ago

@steccio46Ciao, parto col dire che Battlefield 2042 non ha una campagna single player, la narrativa è infondata sulle modalità multiplayer.

Il messaggio che appare all'apertura di Battlefield 2042: "Registrazione del gioco messa in pausa perché sei entrato in una scena bloccata", al contrario di quanto tu possa pensare... in realtà non è il problema che ti impedisce di accedere al gioco.

Io e alcuni amici visualizziamo quel pop-up ogni volta che apriamo Battlefield 2042 e nonostante ciò riusciamo sempre a giocare.

Il vero errore che ti impedisce di giocare al gioco dovrebbe essere riportato al centro della schermata dopo aver premuto "X"

Il mio consiglio è quello di inviare su questo forum un piccolo video in cui immortali il fallito accesso al gioco, in questo modo potremmo fornirti un supporto più concreto.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Serve ancora aiuto in merito a questo problema? Se sì, siamo qui!

• cor82tp's avatar
    cor82tp
    3 years ago

Buondi non riesco ad istallare battlefild 42, mi da questo errore

1:3309J: 1502I: 1864927261O: 1864927261B

Grazie  a chi può aiutarmi

• carde78's avatar
    carde78
    2 years ago

Si io non riesco ad accedere,mi dice registrazione in pausa e dopodiché mi manda all'acquisto di abbonamento PS plus

• Anche. A me dice la stessa cosa....cosa posso fare per giocare?mi dice così 

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.581 PostsLatest Activity: 8 days ago