Forum Discussion

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @Xx__1sTClasS__xX, grazie per la clip video inviataci.

Volevamo chiederti se, ad oggi, dopo aver aggiornato il gioco, il problema persista, e se sì, ci puoi confermare la piattaforma su cui giochi? 

• Ciao, non ho ancora provato i carri per il momento., Appena ho notizie, ti rispondo più accuratamente,grazie.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se il thread fosse ancora attivo e se il problema persistesse?

• Buonasera e scusate ma ho avuto un periodo difficile. Ho riprovato oggi con il carro e succede ancora. Dal video che mandai mi sembra che giocavo da ps5 ora mi sono spostato a PC e succede ancora. Quindi non è stato risolto

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ci spiace molto leggere che tu abbia avuto un periodo difficile (e ti auguriamo di cuore che tutto si sia sistemato o si sistemi presto!).

Non preoccuparti per l'intervallo di tempo tra una risposta e un'altra, i Forum sono sempre a disposizione quando si ha tempo. 

Per quanto concerne lo zoom del cannone che scurisce lo schermo, sussiste anche svuotando la cache della PlayStation 5 e ripristinando le licenze della console?

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
609 Posts