Forum Discussion

leolas81's avatar
4 years ago

continui crash

Prodotto: Battlefield 2042
Piattaforma:PlayStation 5 Digital Edition
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 24.01.22
Riassumi il tuo bug: Continui crash durante conquista. I suddetti crash sono notevolmente aumentati dopo l'ultima patch
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? non so rispondere
Che cosa succede? Continui crash durante conquista. I suddetti crash sono notevolmente aumentati dopo l'ultima patch
Cosa dovrebbe avvenire invece? non dovrebbe avvenire

come suddetto

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @leolas81, ci spiace leggere dei crash e raccogliamo volentieri la tua segnalazione in merito!

Nel frattempo, suggeriamo anche di dare un'occhiata ai passi contenuti in questa guida e in questa qui, la cui applicazione spesso allevia (quando non addirittura risolve!), problemi legati magari a un calo di performance della banda, o "singhiozzi" della linea Internet. 

• Ciao, EA non mi sta rispondendo in alcun modo, da quando è stata scaricata la nuova EA al posto di Origin non funziona piu nessun gioco

Ho oltre 120 ore su Battlefield 2042, appena entro in partita si chiude il gioco e mi riporta al Desktop, stessa cosa con tutti i giochi che ho acquistato tipo Star Wars Battlefront 2 o gli altri, sono 2 settimane che provo ad avere risposte ma zero.....

Ho svuotato la cache, reinstallato nuovamente EA e Battlefield 2042 eppure non ci sono soluzioni, entro in gioco e si chiude

NON ho fatto variazioni al PC, ho Windows 10 originale ecc

Grazie per l'aiuto

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
609 Posts