Forum Discussion

carmelo89ita's avatar
3 years ago
Solved

Non riesco ad giocare ai giochi EA su Xbox

Salve, non riesco ad giocare ai giochi EA, penso che sia un problema di API tra Xbox e EA! 

In pratica mi dice di resettare la password io la resetto ma mi da lo stesso errore "Si è verificato un errore connect_error_social_login_failur" ho contattato team XBOX che mi ha risposto subito! 

Ma mi hanno detto che il problema può essere risoldo solo da voi! 

Ho fatto abbonamento per provare Battlefield 2042 per giocarlo nel periodo natalizio solo per giocare a battlefield e provarlo... 

Quindi in pratica avrei buttato un mese di Xbox ultimate! Spero che riusciate a risolvermi il prima possibile il problema!

Non riesco a contattare assistenza in modo diretto e lunica opzione e stata questo post!  almeno inserire nella chat, orario in cui volete lavorare perche non c'è nulla da cui poter capire quando la chat è attiva!

Ho contattato assistenza Microsoft e mi hanno risposto che il problema è da parte vostra, vi allego sotto email: 

• Allora ho risolto, tralasciando il primo che mi ha dato supporto che mi diceva che non vedeva il mio account e mi ha fatto perdere mezzora e mi ha detto direttamente di chiudere e contattare un altra persona... ma va be, finalmente trovo chi mi ha riuscito a risolvere il problema 🙂 

Grazie Namit, se stai leggendo questo post!

Per chi ha lo stesso mio problema, mi ha scollegato l'account xbox da EA e lo ricollegato io stesso di nuovo!

4 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @carmelo89ita, ho letto il problema in fase di login su EA App e ti ringrazio per averlo portato all'attenzione. Credo che l'account risulti bloccato o  che comunque sia necessario una verifica dall'interno.

Qui su Answers HQ purtroppo non abbiamo i tool necessari per verificare questa situazione, pertanto ti consigliamo di aprire una pratica con il nostro Servizio Clienti da QUI. Il servizio Live Chat è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21.

• @EA_LeonSK Spero si risolva il problema, quando sono questi tipi di errori, sono molto sfiduciato che il problema si risolva, visto che si tratta di un problema legato al database e bisogna contattare chi sa mettere le mani in pasta come si dice 🙂
  • Allora ho risolto, tralasciando il primo che mi ha dato supporto che mi diceva che non vedeva il mio account e mi ha fatto perdere mezzora e mi ha detto direttamente di chiudere e contattare un altra persona... ma va be, finalmente trovo chi mi ha riuscito a risolvere il problema 🙂 

Grazie Namit, se stai leggendo questo post!

Per chi ha lo stesso mio problema, mi ha scollegato l'account xbox da EA e lo ricollegato io stesso di nuovo!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Accettiamo la risposta data come soluzione, per sua maggiore visibilità all'interno del thread! 

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
609 Posts