Forum Discussion
Ciao SRGL-TeoMat, ho fatto una piccola ricerca nei forum e alcuni utenti sembrano aver risolto rimuovendo tutte le tracce di DAEMON Tools o simili.
Qui la discussione in questione.
Puoi provare quindi a fare Click Destro sul tasto Windows, vai su Device Manager (Gestione Dispositivi), e dentro Storage Controllers (controller di archiviazione) dovresti trovare DAEMON Tools.
Se non è quello, prova a cercare gli altri che hai menzionato.
È possibile che magari i driver stessi fossero ancora installati nel tuo PC.
Potresti inoltre, un po' a tuo rischio e pericolo, scaricare CCLeaner per vedere se riesci a trovare più tracce di questi programmi e fare una pulizia del registro.
Facci sapere se risolvi!
- SRGL-TeoMat3 months agoSeasoned Novice
ciao EA_Garrus si grazie sto seguendo da ieri sera. Dopo torno a casa e provo a fare tutti questi suggerimenti, non ho mai avuto daemon tools ma avevo REWASD che usavo con Call of Duty. Quando BF2042 l'aveva messo come cheat ovviamente non partiva il gioco e quindi avevo disinstallato l'app REWASD e tutto è andato bene fino a ieri sera... ho giocato per mesi senza REWASD e senza problemi! Poi ieri sera il blocco improvviso... boh... quindi temo che mi sia rimasto qualcosa, qualche cartella o altro seminato nel PC. Stasera provo a risolvere. Grazie della risposta veloce.
- phoenixclub883 months agoRising Adventurer
Ciao SRGL-TeoMat ti confermo che il problema è Deamon Tols. Ho avuto anche io il tuo stesso problema e l'ho risolto così! :)
About Battlefield 2042
Recent Discussions
Account collegato
Solved10 days ago- 15 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago