Forum Discussion

roncadarkmaster's avatar
2 years ago

Riavvio PC dopo uscita BF2042

Buongiorno, da sabato tutte le volte che esco da BF2042 mi appare schermata blu e si riavvia il PC, oppure crasha e si riavvia (senza messaggi di errore).

Premetto che questo problema ha iniziato a presentarsi dopo che armory crate si é aggiornato alla 5.7.3, prima non avevo problemi ad uscire dal gioco.

Ho già provato tutte le soluzioni proposte nel FAQ del forum americano, senza successo.

Avete qualche cos'altro da consigliarmi? 

4 Replies

• Ciao @roncadarkmaster 

Visto che il problema lo hai notato dopo l'aggiornamento di Armoury Crate, hai provato a verificare se il problema persiste dopo aver disinstallato l'applicazione? Tra le varie prove già effettuate hai fatto anche l'avvio pulito per escludere eventuali programmi/servizi che potrebbero creare problemi?

Buona giornata.

• Ciao,

ho provato a disintallare Armory Crate e a cancellare tutte le sue cartelle nascoste, ma non ha funzionato.
    Ho provato anche con l'avvio pulito/sicuro, facendo in modo di disabilitare anche i vari servizi (se ce ne fossero rimasti) di Armory Crate rimasti attivi e non ha funzionato.

Ho provato a disabilitare tutti i servizi tranne quelli di EAAntiCheatService e EABackgroundService e non ha funzionato.
    Ho provato a controllare se ci fossero dei driver obsoleti/danneggiati e sono tutti aggiornati all'ultima versione.
    Ho provato a vedere se Windows avesse dei file danneggiati (ho Windows 10 Pro versione 22H2) e anche lui è a posto.

Ho provato a controllare l'integrità dell'SSD in cui sono installati sia EA App che BF2042, ma anche lui è perfetto.
    Ho controllato che tutte le componenti del pc fossero integre e non avessero problemi e anche loro sono a posto.
    Sono affranto, non so più dove sbattere la testa.
    E' il primo che BF che mi da così tanti grattacapi per farlo funzionare correttamente, neanche BF4 al lancio è stato tanto snervante.
    Sono aperto ad altre soluzioni, ne hai altre da consigliarmi?

• Gallo734's avatar
    Gallo734
    2 years ago

buonasera io ho lo stesso problema posso giocare anche due ore senza problemi ma quando esco dal gioco mi crasha schermata blu codice interruzione KERNEL_APC_PENDING_DURING_EXIT sto diventando matto ho anche fatto una installazione pulita 

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.594 PostsLatest Activity: 6 months ago