Forum Discussion

DAKIDAKIDA's avatar
DAKIDAKIDA
Seasoned Novice
1 month ago
Solved

Bannato senza motivo su BF 6 e ora ???

Ho un account con due giochi BF 5 (ci gioco da anni) e BF 6 da ottobre.

Oggi ho ricevuto la segnalazione che ho barato e subito ho fatto ricorso perchè è assolutamente falso facendogli vedere le mie povere statistiche da onesto player ma più sul basso. Non so come questo sia potuto avvenire gioco a BF 5 da tanti anni e mai successo uno cosa così !!!!

Leggendo in giro difficilmente torneranno sulla loro decisione ma vorrei che fosse così invece.

Ora chiedo il mio account 5 rischia uguale ?

Se compro un'altro BF 6 devo creare un'nuovo account o posso reinserirlo in quello attuale ?

Scusate ma sono veramente costernato che succeda una cosa così

Vi ringrazio

Marco

11 Replies

• DAKIDAKIDA's avatar
    DAKIDAKIDA
    Seasoned Novice
    1 month ago

Sono passati 10 giorni, 3 chat con l'EA ed ancora nessuna soluzione !!!!!!!!!

Il bello è che nelle infrazioni non esiste naturalmente nulla e che mi dicono di fare un ricorso (ma su cosa???) , ma non è possibile farlo perchè non ci sono pratiche aperte e/o blocchi attivi. Nella chat mi dicono che vedono che il blocco rimosso ma di fare comunque ricorso

Non c'è nessuna anima pia che mi può aiutare ??????????

Marco

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 3 days ago
170 Posts