Forum Discussion

Doom_9's avatar
Doom_9
Seasoned Novice
19 days ago

Bug grafici

Vorrei segnalare alcuni bug grafici in cui mi sono imbattuto in questi giorni e che sono riuscito a catturare con uno screenshot.

Il primo riguarda un errore nella visualizzazione dell'anteprima dell'arma all'interno dell'inventario, se si installa la canna MK9 da 457mm si ottiene ciò che inserisco di seguito.

Il secondo errore è nella fase di matchmaking, il soldato non reagisce ai gadget inseriti come l'impugnatura verticale.

Altri bug grafici in cui mi sono imbattuto sono diversi artefatti grafici che, purtroppo, non sono riuscito a catturare con uno screenshot ma che ho già visto in giro per la rete come problemi di illuminazione e bande verdi casuali provenire da un oggetto in lontananza non meglio identificato.

Saluti

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 days ago

Hey Doom_9​,

grazie per la tua segnalazione di questi bug grafici, lo apprezziamo e ne terremo nota.

Speriamo che nonostante questi strani artefatti e problemi grafici ti sia divertito giocando nel finesettimana! 

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.69 PostsLatest Activity: 18 hours ago