Forum Discussion
Ciao DarkOarsman
Al momento l'unica modalità rimossa in Guanto d'arme, come spiegato QUI, é Estrazione cioè quella che tu hai chiamato "Recupera i dati" quindi per il momento é normale che non riesci a giocarla.
Rapina é ancora presente (mi é capitata pochi giorni fa) ma come riportato QUI , essendo disponibile solo all'ultima missione é piú difficile giocarla.
Per quanto riguarda gli altri problemi elencati il suggerimento che posso darti é di trovare qualcuno con cui giocare perché é una modalità davvero difficile da giocare con i random e spesso anche molto frustrante proprio perché le persone non si interessano agli obiettivi e giocano tutto come se fosse un Deathmatch. Io penso che purtroppo oltre a bilanciare al meglio il matchmaking, il problema principale sta proprio nei giocatori che ignorano lo scopo della modalità e non nel gioco in se. Metti anche caso che il gioco bilanciasse meglio le squadre anche in base al livello/rateo ecc una persona di qualsiasi livello/rateo puó giocare (purtroppo) come preferisce rovinando l'esperienza degli altri e per questo per me l'unica vera soluzione é trovare persone con cui fare gruppo.
Buona serata.