Forum Discussion

PepsiLime0399's avatar
PepsiLime0399
New Novice
3 months ago
Solved

Il mio codice non è valido e l'assistenza non aiuta

Ho un codice che ho preso su Twitch Drop ma non va jo chiesto assistenza ma non rispondono aprono la pratica e fine non fanno nulla non mi contattano e non aiutano... ma è possibile che c'è cosi tanta disorganizzazione ? Io chiedo una mano a capire e loro nemmeno aiutano. Non so che dire sono allibito dalla situazione attuale. 

• Ciao PepsiLime0399​,

il Servizio Clienti non è in grado di fornire assistenza per problemi con questi codici ricevuti da Twitch. 

Per i codici già utilizzati o che restituiscono errori durante il riscatto, contatta per favore i moderatori del canale dal quale hai ricevuto il codice.

Se invece hai riscattato il codice correttamente, ma non ti appare l'opzione di scaricare i dati, il pre-caricamento iniziarà il 4 Agosto alle 15:00 UTC.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao PepsiLime0399​,

il Servizio Clienti non è in grado di fornire assistenza per problemi con questi codici ricevuti da Twitch. 

Per i codici già utilizzati o che restituiscono errori durante il riscatto, contatta per favore i moderatori del canale dal quale hai ricevuto il codice.

Se invece hai riscattato il codice correttamente, ma non ti appare l'opzione di scaricare i dati, il pre-caricamento iniziarà il 4 Agosto alle 15:00 UTC.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza!

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.75 PostsLatest Activity: 3 days ago