Forum Discussion
Mi lego a questo argomento a cui tengo molto, soprattutto alla questione del comandante. Per me il ruolo del COMANDANTE è fondamentale in Battlefield. Fosse per me lo inserirei in tutte le modalità. Serve per dare un senso di coordinazione al gioco. Io ho giocato a BF2 e BF 2142 su PC. A parte che l'ultimo appena citato era un capolavoro, anche se futuristico. La modalità con l'assalto ai Titan era qualcosa di spettacolare, ma va bene, non dilunghiamoci troppo. Ciò che per me ha sempre fatto la differenza è proprio la presenza del ruolo del comandante. In più aggiungo che il gioco debba dare la possibilità di giocare in fire-team più ampi com'è sempre stato. 4 operatori a team sono troppo pochi. Torniamo a 6 operatori. Inoltre, bisogna dare la possibilità entrare con molti più amici in game dividendoli sempre in Fireteam da 6 e far sì che almeno i Team Leader si possano sentire tra loro. Poi, alla testa di tutto ci dev'essere il comandante che coordina l'attacco e la difesa.
Poi tutto quello che dice qtcqtcss6 per me è sacrosanto. Concordo con ogni punto