Recensione su BF6
Dopo aver giocato un paio d'ore (credo) posso dire che si sente l'aria dei vecchi BF3-4, titoli che ho apprezzato decisamente tanto... che dire, ci sono diverse dinamiche molto interessanti e fin'ora mi è piaciuto, l'unica pecca che ho riscontrato sul gameplay riguarda le opzioni di personalizzazione della mira, più nello specifico secondo me sarebbe opportuna la possibilità di modificare non solo la sensibilità della visuale, ma quella della modalità mirino (ADS) rispetto anche ai vari ingrandimenti, perché ad esempio utilizzare la stessa sensibilità per la visuale e un mirino 8x mi porta a dover utilizzare una sensibilità bassissima con una fluidità nei movimenti e nella mira limitatissima... sarebbe opportuno dividere le sensibilità e i vari ingrandimenti; inoltre (non so se è un bug) quando faccio la scivolata, o almeno credo di farla, la visuale rimane abbassata anche mentre sto scattando, perciò riassumendoun bel prodotto fin'ora, da rifinire sicuramente ma che promette bene (specialmente sono incuriosito da Portal)