Forum Discussion
14 Replies
Ciao @lorect95!
Se giochi su PC ed utilizzi le DirectX 12 prova a disattivarle. Sembra che alcuni utenti con il tuo stesso messaggio d'errore hanno risolto in questo modo.
Facci sapere!
Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com Grazie ma ho già provato, ho pure provato ad attivarle e poi disattivarle di nuovo .
Hai per caso anche provato ad aggiungere Origin e BFV alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza e ad eseguirli come amministratore?
Proverei anche a verificare se il problema persiste dopo un avvio pulito del tuo PC.
Sicuro di aver avviato il gioco completo e non la versione di prova (se hai Origin Access Basic)? Proprio ieri leggevo su Twitter di un utente che aveva il tuo stesso problema ed ha risolto in questo modo:
Se il problema dovesse persistere dopo queste prove effettuate, proverei a contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).
Buona giornata!
Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com Si ho l'origin access base, quindi dovrei poter giocare per 10 a bfv, inizialmente pensavo che il trial fosse solo per la campagna ma online ho visto che puoi giocare pure in multy, non ho potuto seguire il consiglio perché nella libreria io mi ritrovo solo la versione trial
Ciao, io ho lo stesso problema. Ho provato a chiamare l'assistenza EA ma non è stata d'aiuto. Ormai non so che fare...(N.B. ho anche disinstallato e istallato il gioco)
@lorect95 giusto per fare chiarezza e provare a capire di più sul problema: stai provando a giocare le 10h tramite la versione di prova con Origin Access Basic e quindi non hai acquistato il gioco?
@Xxpeppe98xX anche tu riscontri esattamente lo stesso problema? Giochi anche tu su PC e stai provando ad utilizzare le 10h tramite Origin Access Basic?
Grazie!
Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com Si è la versione di prova da 10h
EA è al corrente di questo problema e lo Studio sta già investigando per risolvere. Appena ci saranno novità aggiornerò questa discussione.
Posso capire i motivi che vi portino a pensare a un ban, ma non vi preoccupate, questo viene solitamente indicato da un messaggio di errore diverso.
@Xxpeppe98xX se non lo hai già fatto e usi le DirectX 12, prova a disattivarle per vedere se riscontri miglioramenti.
Grazie!
Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com Sono lieto di informarvi che abbiamo un potenziale fix per questo problema in arrivo a febbraio.
Grazie della collaborazione.
-Dante
Ho scaricato la versione di prova di Battlefield 5 avendo l' Origin Basic, non mi fa però giocare online mi dice connessione online mancante o robe del genere ma la connessione online c'è e funziona dato che mi sono scaricato la bellezza di 60gb di gioco.
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
Bf 1 accesso ai veicoli
Solved2 days ago- 10 days ago
- 16 days ago
- 18 days ago