Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

CALO DI FRAME ON LINE

Salve, da un mese circa non riesco a Giocare con BF1 per cali di frame, ovvero schermata inizio a più di 60fps accedo on-line 8fps, le ho provate tutte sia quelle consigliate dal centro assistenza che non.

In pratica  ho :

Formattato 

Reinstallato il tutto 

corretto eventuali errori 

Aggiornato i driver scheda video (sono passato gradualmente dai più vecchi "dove il gioco funzionava e ora non funziona più" al più recente e niente stesso problema 

Riavvio pulito 

Pulizia del cache di sistema 

Eseguito tutti i test di linea wifi Ethernet e utrace dove su 20 server 7 inspiegabilmente risultano sempre off line

Eseguito ed inviato ad EA tutti i  test richiesti

Aperto le porte consigliate da EA 

Riconfigurato con operatore il mio modem 

Aggiornato bios

Se mi manca qualcosa secondo voi consigliatemi perché non so che altro fare .

I dati del mio Pc: 

Operating System: Windows 10 Home 64-bit (10.0, Build 16299) (16299.rs3_release.170928-1534)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: Gigabyte Technology Co., Ltd.
System Model: P67A-D3-B3
BIOS: Award Modular BIOS v6.00PG
Processor: Intel(R) Core(TM) i7-2600 CPU @ 3.40GHz (8 CPUs), ~3.7GHz
Memory: 8192MB RAM
Available OS Memory: 8176MB RAM
Page File: 5612MB used, 4546MB available
Windows Dir: C:\WINDOWS
DirectX Version: DirectX 12

User DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
System DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
DWM DPI Scaling: Disabled
Miracast: Available, with HDCP
Microsoft Graphics Hybrid: Not Supported
DxDiag Version: 10.00.16299.0015 64bit Unicode

Scheda video 

Display Devices
---------------
Card name: Radeon(TM) RX 460 Graphics
Manufacturer: Advanced Micro Devices, Inc.
Chip type: AMD Radeon Graphics Processor (0x67EF)
DAC type: Internal DAC(400MHz)
Device Type: Full Device
Device Key: Enum\PCI\VEN_1002&DEV_67EF&SUBSYS_E344174B&REV_CF
Device Status: 0180200A [DN_DRIVER_LOADED|DN_STARTED|DN_DISABLEABLE|DN_NT_ENUMERATOR|DN_NT_DRIVER]
Device Problem Code: No Problem
Driver Problem Code: Unknown
Display Memory: 8129 MB
Dedicated Memory: 4041 MB
Shared Memory: 4087 MB
Current Mode: 1920 x 1080 (32 bit) (59Hz)
HDR Support: Not Supported
Display Topology: Internal
Display Color Space: DXGI_COLOR_SPACE_RGB_FULL_G22_NONE_P709
Color Primaries: Red(0.631359,0.351086), Green(0.334484,0.615734), Blue(0.157727,0.051281), White Point(0.313000,0.329602)
Display Luminance: Min Luminance = 0.500000, Max Luminance = 270.000000, MaxFullFrameLuminance = 270.000000
Monitor Name: Generic PnP Monitor
Monitor Model: SMT27A300
Monitor Id: SAM087A
Native Mode: 1920 x 1080(p) (60.000Hz)

Se qualcuno ha qualche consiglio e sempre il ben accetto grazie .

4 Replies

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 years ago

@sismi2 hai provato ad avviare il gioco attraverso un pc e una connessione differente? Per esempio andando a casa di un tuo amico? 

A giudicare dai dati che ci hai inviato ti suggerisco anche di verificare che il tuo pc rispetti i requisiti minimi richiesti.  Il mio dubbio riguarda la Radeon RX 460 che sembra non sia performante quanto una Radeon HD 7850 (per quanto riguarda il gaming). Da questo punto di vista, controlla su CanYouRunIt se tutti i requisiti minimi sono rispettati o meno. 

Personalmente ti suggerirei anche di provare con un monitor diverso, magari sostituendo il cavo HDMI (per scrupolo) ed eventualmente di modificare le impostazioni dello schermo attuale. 

Se hai anche fatto l'Uotrace, potrebbe essere utile dargli un'occhiata e per questo ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti e di allegare i risultati del test alla pratica che andrai ad aprire. 

Facci sapere! 🙂 

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Ciao , non ho provato ne su un'altro pc ne con un altra connessione, anche perché non devo andare in giro per la città con il PC a seguito in cerca di una linea dati, e visto che i il mio pc rispetta ampiamente i requisiti minimi richiesti da EA , la scheda video RX460 e una fascia media che non arriva a una rx480  ( Consigliata come ottimale) e non è come una minima richiesta che è una  Radeon HD 7850. Comunque non mi spiego come mai fino a meta gennaio circa il gioco andava alla grande (di conseguenza non un problema di scheda video ) ma con gli ultimi aggiornamenti EA il gioco ha iniziato ad avere difficoltà Oo la utrace eseguita sui server di EA mi da come specifica 7 server su 20 sempre irraggiungibili  e dei rimanenti 13, 2/3 con un Ping elevato superiore ai 200, allo stesso tempo se il problema era la linea DATI perché  giocando con altri Game on line di Cui non sto a fare nomi ma di altra casa e sempre di ultima generazione non ho questo tipo di problemi ?

https://www.tomshw.it/battlefield-1-directx-12-29-schede-video-prova-84958

vedi pagina 2 .

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

R I S O L T O

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,494 PostsLatest Activity: 37 minutes ago