Forum Discussion
Ciao @vetto-91!
Ho rimosso l'allegato perchè potrebbe contenere informazioni personali ed è preferibile non caricarlo qui su AHQ!
Detto questo, hai per caso provato a riavviare il tuo modem per vedere se il problema persiste? Utilizzi il Wi-Fi o una connessione via cavo?
Eventualmente prima di effettuare nuovamente l'UOTrace (da allegare ad una pratica del Servizio Clienti EA - 02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) assicurati di seguire, se non lo hai già fatto, tutte le procedure per la RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE (generiche e specifiche per la tua piattaforma di gioco) e apri le porte del tuo modem/router (sia generiche che specifiche per BFV).
Per aprire una pratica tramite il sito Servizio Clienti EA ed allegare il tuo UOTrace:
- Il tuo gioco
- La tua piattaforma
- Supporto tecnico
- Connettività
Premi su Seleziona l'opzione di contatto.
Sotto la voce ALTRE OPZIONI DI SUPPORTO, espandendo il menù a tendina su Chat o Fatti chiamare compare il tasto Allega File.
Saluti.

- 7 years ago
Ciao, ok grazie. Comunque ho provato a riavviare il router, aprire le porte e controllato sulla vostra pagina di supporto tutti i possibili problemi di connessione.
Per internet utilizzo il cavo.
Invece non riesco ad inviarvi il file con i log della connessione ai vostri server. Come posso fare?
- Overskillz257 years agoHero+
Se non compaiono altre opzioni di contatto è perchè l'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.
Se vuoi provare a risolvere durante il fine settimana, sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, seleziona la lingua UNITED STATES. In questo modo potrai utilizzare la Live Chat, quando disponibile, ma riceverai assistenza in lingua inglese.
Saluti.
Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com - 7 years ago
Perfetto grazie, sono riuscito a contattare l'assistenza, ora vediamo se risolvo. Faccio sapere.
Saluti
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 11 days ago
- 12 days ago
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved27 days agoBattlefield 3
Solved27 days ago- 31 days ago