Accesso account
Non mi arriva il codice di accesso, ho aperto una pratica e non mi risponde nessuno, ho bisogno di parlare con una persone vera, non voglio pagine di FAQ inutili, ho bisogno dell'assistenza di una persona che risolva il mio problema.
@panterarossa01, copio sotto quanto avevo scritto nella mia prima risposta:
Siamo al corrente che ci sia un problema con il ricevimento del codice di verifica, al momento.
Contatta di nuovo i nostri operatori, a questo link.
Seleziona un gioco che hai nel tuo account al momento, e poi Mi serve aiuto per accedere al mio Account EA.
Chiedi ai nostri operatori se possano darti un paio dei tuoi codici di backup.
Inserendo quelli (attenzione, però, valgono una volta sola ciascuno!), dovresti poter accedere.
Nel mentre, il nostro Team sta investigando sulla situazione, e ti ringraziamo per la pazienza!
Hai selezionato un gioco? Hai cliccato su Mi serve aiuto per accedere al mio Account EA?
Perchè non appena lo fai, ti porta alla chat dove puoi parlare con un operatore.
Ho provato anche io, e confermo, funziona tutto correttamente (guarda pure lo screenshot che allego):
Comunque, dovesse apparirti di nuovo solo l'email, potresti avere qualche blocco o sanzione sul tuo account, e solo l'opzione email ti è offerta.
Non ci sono altri passaggi o numeri da chiamare.