Forum Discussion

RevengeXIII99's avatar
2 years ago
Solved

Account disabilitato

Buonasera. Qualche giorno fa ho acquistato Anthem sul Psn e al momento dell'avvio mi hanno detto di avere la password scaduta. Pur ripristinandola e seguendo tutti i passaggi, ho notato che il mio account Psn è linkato ad un vostro account Ea 31****@disabled.ea.com e non ho modo di avviare Anthem a causa di ciò. Grazie mille in anticipo per la collaborazione, sperando sia risolvibile. Buona giornata!

• Ciao @RevengeXIII99, sembra che il tuo PSN ID sia collegato a un account che è stato o cancellato o disabilitato.

Se hai in passato cambiato indirizzo email al tuo PSN ID solo da console (e non andando sul profile EA da profile.ea.com), il tuo PSN ID è ancora legato al vecchio account per quanto riguarda il nostro lato.

Puoi contattare i nostri operatori seguendo il percorso in questo link, e selezionando Anthem ---- Ho bisogno di aiuto per caricare il mio gioco.

Scorri, e dovresti vedere l'opzione chat o email. Vedi pure con loro se possano assisterti recuperando questo vecchio Account EA!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @RevengeXIII99, sembra che il tuo PSN ID sia collegato a un account che è stato o cancellato o disabilitato.

Se hai in passato cambiato indirizzo email al tuo PSN ID solo da console (e non andando sul profile EA da profile.ea.com), il tuo PSN ID è ancora legato al vecchio account per quanto riguarda il nostro lato.

Puoi contattare i nostri operatori seguendo il percorso in questo link, e selezionando Anthem ---- Ho bisogno di aiuto per caricare il mio gioco.

Scorri, e dovresti vedere l'opzione chat o email. Vedi pure con loro se possano assisterti recuperando questo vecchio Account EA!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, procediamo a considerare il topic concluso.

Se ci fossero ulteriori problemi o si volesse semplicemente scambiare due chiacchiere o qualche feedback sul gioco con la nostra appassionata Community, siamo sempre a disposizione. 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!951 PostsLatest Activity: 12 hours ago