Forum Discussion

LeoBKC's avatar
LeoBKC
Seasoned Newcomer
22 days ago

Account scaduto - non ricevo mail recupera password

Buonasera,

sto scrivendo da un account creato apposta per contattarvi:

Il mio account EA [edit: email address removed] è scaduto da diversi anni e avevo diversi giochi all'interno tra cui diversi della serie Battlefield. Ho l'accesso alla mail, ma purtroppo il gestore della mail libero.it non riceve nessuna mail di recupero password e non sembra che il problema sia dal lato loro. Questo mi rende impossibile l'accesso all'account.

Sono il titolare della Mail e dell'account EA come da numero pratica [*], specifico che ho accesso alla mail ma non ne ricevo nessuna da parte di EA, l'unica ragione sembra essere perché l'account è scaduto (ho provato con questo account alla gmail e il recupera password funziona).

Attualmente ho un seriale di un gioco sotto mano,

acquistato e attivato su origin, Battlefield 1 Revolution Edition, come riprova che questo è il mio account:

[*]

Vorrei riattivare l'account, ma non ricevo nessuna mail di cambio password. Come faccio?

Vi chiedo di verificare, posso fornire i miei documenti in separata sede.

Grazie per l'attenzione

Saluti

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 days ago

Ciao LeoBKC​ ripeto che purtroppo sui forum non possiamo far nulla.
    Da qui il messaggio segnato come risoluzione.
    Gli unici a poterti aiutare sono i nostri consulenti via chat.
    Se non hai accesso a quell'account, devi chiedere di recuperarne l'accesso.

Rispondi a quante più domande ti vengono chieste in chat e dovresti riuscire ad averene l'accesso.
    Inoltre, ti ricordiamo di nuovo di evitare di postare indirizzi mail su forum pubblici!

• LeoBKC's avatar
    LeoBKC
    Seasoned Newcomer
    18 days ago

Grazie per la risposta. No, ho già contattato l'assistenza prima di questo thread e anche dopo, io l'accesso da un account secondario ce l'ho già, mi interessa avere tutti i giochi e i dati dell'account mailto:[edit: email address removed]

L'ASSISTENZA NON È STATA D'AIUTO E NON È RISOLTO.

VOGLIO IL MIO ACCOUNT, DATEMI MODO DI VERIFICARE MANDANDO L'EMAIL!!!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao LeoBKC​, purtroppo sui forum c'è ben poco che possiamo fare non avendo accesso agli Account.
    L'unico modo è aprire una pratica con l'Assistenza Clienti. Trovi un modulo di contatto a fine pagina!

Se hai una mail che non funziona più, puoi comunque contattare i nostri consulenti senza far l'accesso o appunto da un Account secondario.
    Quando avrai aperto la chat, spiega la situazione e fornisci i dettagli che ti vengono richiesti dai nostri consulenti.
    Vedrai che se tutto va bene dovrebbero riuscire a ridartene accesso!

Tienici aggiornati

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,051 PostsLatest Activity: 6 days ago