Collegamento Steam al mio account Ea
Buonasera, ho perso l'accesso al mio account steam che mi è stato bucato, appena me ne sono accorto ho provveduto a scollegarlo dai collegamenti Ea. Adesso però provo a collegare un nuovo account steam e non me lo fa collegare. L'account era collegato da ben più di 6 mesi e vorrei per questo problema riuscire a collegare il nuovo. Non riesco a contattare la Ea, non mi da nessuna pratica attiva ( quando ne avrò aperte almeno 5 ) e la live chat non è disponibile. Un supporto via email non esiste e a quanto pare anche telefonicamente sono irraggiungibili. Posso ricevere un aiuto dato che supporto l'azienda dal 2015? Grazie in anticipo.
Ciao Plutorcoddio,
il messaggio di errore che ricevi spiega come un account EA non può essere collegato con più account di Steam diversi nel tempo.
Puoi trovare maggiori informazioni riguardo questo collegamento permanente in questa guida per scollegare gli account.
Purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account e non possiamo eliminare questo collegamento permanente, tuttavia, hai già provato a recuperare l'account Steam compromesso seguendo questa guida, o contattando l'Assistenza di Steam? Se riesci a recuperarlo, potrai ricollegarlo al tuo account EA e tornare a giocare online.
Se non riesci a recuperare l'accesso a Steam e rimettere l'account in sicurezza, sarà necessario contattare il Servizio Clienti direttamente, per dare un'occhiata più da vicino e cercare di sbloccare la situazione con un nostro Operatore.
Apprezziamo la tua pazienza con questa circostanza.