Origin
Salve , è da ieri che sto riscontrando difficoltà con i giochi con app origin , in pratica i giochi non funzionano bene , appena apro alcuni (dico alcuni perche Battlefield1 la cpu sembra funzionare regolarmente anche perche forse la cpu normalmente sta sempre quasi sotto il 100% ) la cpu sale a 100% così fino a un paio di minuti , dopo di che , scende normalmente ma facendo rimanere instabile gli fps in particolare Apex Legends che da mio avviso i fotogrammi per secondo sono instabili e non fluidi , con fifa 20 la cpu dopo che avviene il normale utilizzo il gioco sembra non presentare problemi anche perche , forse , non richiede particolarità riguardanti la grafica , con Steam i giochi funzionano regolarmente , ieri sono stato a telefono con esperti EA facendo fare alcuni passaggi durante la chiamata , senza risultati , al termine della chiamata mi anno consigliato di installare ultima versione driver video (i miei non sono tanto vecchi) , poi mi anno detto che stanno affrontando il problema e che cercheranno di risolverlo piu presto possibile e poi anno consigliato EA forum, grazie
Purtroppo o avuto conferma che in modalita Download RIPARAZIONE deve per forza scaricare il restante in una sola volta e non a periodi , comunque problema risolto scusate o visto la risposta in ritardo