Forum Discussion

dedozep's avatar
2 years ago
Solved

Rif.: Cambiare link account xbox

Ciao, posso chiederti come hai risolto?
Sono 40 minuti che giro a vuoto tra link e sito web
Grazie

@albero234  ha scritto:

Perfetto, grazie gentilissimo

• dedozep's avatar
    dedozep
    2 years ago

Ciao, avevo semplicemente bisogno di collegare il mio account EA ad uno nuovo Xbox.

Non essendo a conoscenza di tutto il sistema che gira intorno a questa cosa avevo usato un account microsoft di lavoro, perché dovevo ancora collegare quello personale sul mio nuovo PC.

Sono più di 5 anni che non giocavo e prima lo facevo su PS, quindi sono abbastanza arrugginito. 

Ad ogni modo ieri ho risolto attraverso il link per cancellare l'account EA, ho parlato in chat con un assistente e mi è stato concesso, in via eccezionale, la possibilità di collegare il mio account ad uno Xbox nuovo.

Per quanto riguarda i threads, chiedo scusa, pensavo fosse più opportuno agganciarmi ad uno già aperto piuttosto che avviarne un altro. 

Per il prossimo farò così, anche a breve perché FC 24 su PC non parte quindi dovrò affrontare questo argomento a breve.

Ti ringrazio per aver preso in considerazione la mia richiesta, nonostante la modalità poteva creare delle difficoltà. 

A presto 

[*]

[contenuto rimosso dal CM per privacy]

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @dedozep, che problemi ci sono esattamente? 

Premesso che scollegare un account non è sempre l'opzione migliore e consigliamo di leggere attentamente la guida a riguardo prima di decidere se proseguire o meno, dicci pure che problemi riscontri esattamente con il link, saremo felici di vedere che cosa suggerire!

P.S. Chiediamo di non riaprire thread datati, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte, oltre che di leggere notizie che magari non sono aggiornate.

In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te!

• dedozep's avatar
    dedozep
    2 years ago

Ciao, avevo semplicemente bisogno di collegare il mio account EA ad uno nuovo Xbox.

Non essendo a conoscenza di tutto il sistema che gira intorno a questa cosa avevo usato un account microsoft di lavoro, perché dovevo ancora collegare quello personale sul mio nuovo PC.

Sono più di 5 anni che non giocavo e prima lo facevo su PS, quindi sono abbastanza arrugginito. 

Ad ogni modo ieri ho risolto attraverso il link per cancellare l'account EA, ho parlato in chat con un assistente e mi è stato concesso, in via eccezionale, la possibilità di collegare il mio account ad uno Xbox nuovo.

Per quanto riguarda i threads, chiedo scusa, pensavo fosse più opportuno agganciarmi ad uno già aperto piuttosto che avviarne un altro. 

Per il prossimo farò così, anche a breve perché FC 24 su PC non parte quindi dovrò affrontare questo argomento a breve.

Ti ringrazio per aver preso in considerazione la mia richiesta, nonostante la modalità poteva creare delle difficoltà. 

A presto 

[*]

[contenuto rimosso dal CM per privacy]

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Grazie a te per l'aggiornamento sulla situazione, potrebbe essere utile anche ad altri giocatori che si trovino in una situazione simile! 

Nessun problema per i thread, assolutamente! 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,051 PostsLatest Activity: 5 days ago