Forum Discussion
9 Replies
Il gioco non viene avviato (fino a l'altro ieri andava) non ho toccato niente.
All'avvio mi dice... errore: Il tuo computer è offline. Per attivare questo gioco utilizzando il tuo account EA, devi essere connesso ad internet.
Il computer è connesso l'account è configurato, il gioco è stato comprato su origin ed è sempre andato.
Anche io da stamattina ho lo stesso identico problema. Se risolvi dimmelo perfavore. Grazie
Anch'io ho lo stesso problema, qualcuno sa come risolverlo?
Buongiorno
non riesco a giocare a fifa22 per pc perché quando provo ad iniziare mi dice che "il tuo computer è offline. per attivare il gioco utilizzando il tuo account Ea, devi essere connesso a internet" come posso risolvere il problema?
- @nutillia ciao, si anche io ho lo stesso problema da stamattina , le ho provate quasi tutte ma non si risolve.
- EA_LeonSK4 years ago
Community Manager
Ciao a tutti.
Il nostro team è a conoscenza di un problema relativo all'accesso online ai giochi EA attraverso Origin e EA Desktop.
La situazione al momento è sotto investigazione e vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori novità.Grazie per la pazienza e la comprensione.
- EA_LeonSK4 years ago
Community Manager
Ciao a tutti.
Come descritto dal nostro Team attraverso comunicazione Twitter, siamo a conoscenza di un problema relativo all'accesso online.
Per adesso vi suggeriamo di attendere: non appena ci saranno novità, vi aggiorneremo in questa discussione.
Grazie per l'attenzione e la pazienza
Non ho toccano niente. Adesso però mi va.
- EA_LeonSK4 years ago
Community Manager
Eccomi di nuovo.
Appena avete tempo, provate ad accedere online ai giochi EA e fateci sapere se riscontrate ancora lo stesso messaggio d'errore.
About EA app Discussioni Generali
Recent Discussions
Aggiornamento 12.02
Solved16 hours ago- 4 days ago
- 5 days ago
FC25
Solved6 days ago