Forum Discussion

nutillia's avatar
4 years ago

Sims 4 oggi non si apre perchè manca connessione internet (ma io sono connessa)

Oggi 19 Gennaio 2022, il mio Sims 4 non si apre dicendo che non c'è connessione internet. Però sono connessa all'account etc. Qualcuno ha un problema simile?

Grazie mille

Ciao a tutti

9 Replies

• Il gioco non viene avviato (fino a l'altro ieri andava) non ho toccato niente.

All'avvio mi dice... errore: Il tuo computer è offline. Per attivare questo gioco utilizzando il tuo account EA, devi essere connesso ad internet. 

Il computer è connesso l'account è configurato, il gioco è stato comprato su origin ed è sempre andato.

• Anche io da stamattina ho lo stesso identico problema. Se risolvi dimmelo perfavore. Grazie

• Buongiorno

non riesco a giocare a fifa22 per pc perché quando provo ad iniziare mi dice che "il tuo computer è offline. per attivare il gioco utilizzando il tuo account Ea, devi essere connesso a internet" come posso risolvere il problema?

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao a tutti.

Il nostro team è a conoscenza di un problema relativo all'accesso online ai giochi EA attraverso Origin e EA Desktop. 

La situazione al momento è sotto investigazione e vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori novità.

Grazie per la pazienza e la comprensione.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    4 years ago

Ciao a tutti.

Come descritto dal nostro Team attraverso comunicazione Twitter, siamo a conoscenza di un problema relativo all'accesso online.

Per adesso vi suggeriamo di attendere: non appena ci saranno novità, vi aggiorneremo in questa discussione.

Grazie per l'attenzione e la pazienza

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    4 years ago

Eccomi di nuovo.

Appena avete tempo, provate ad accedere online ai giochi EA e fateci sapere se riscontrate ancora lo stesso messaggio d'errore.

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!960 PostsLatest Activity: 11 hours ago