Forum Discussion

icqueulb9oh2's avatar
icqueulb9oh2
Newcomer
2 days ago

3 account no free to play ELIMINATI NEL NULLA

io avevo 3 account fino a qualche giorno fa. per un problema l'account collegato a facebook si è collegato anche a quello EA e non potevo più accederci (a quello facebook). poi mi si è eliminato l'account EA e non potevo accedere più a quello facebook, e ora sto provando ad accedere con il mio account collegato a play giochi e mi risulta inesistente. sul gioco ho speso soldi, quindi perderli cosi non è "carino".. sai come aiutarmi? grazie di cuore ♥️

2 Replies

• Ciao icqueulb9oh2​ 

Trattandosi di un problema di account ti consiglio di contattare l'assistenza tramite QUESTA pagina (pulsante Contattaci in fondo) in modo che un consulente proverà ad aiutarti visto che qui sul forum non é possibile fornire assistenza per questi problemi.

Buona giornata.

• Merlink84's avatar
    Merlink84
    Newcomer
    13 hours ago

Io ho un problema simile ma con l'accesso tramite apple. L'assistenza é dalle 8 di stamattina che mi dice che mancano 5 min

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.959 PostsLatest Activity: 2 hours ago