Accedere ad account utilizzando l'ID
Ciao a tutti, il mio problema è il seguente:
L'account XBOX di mio figlio è legato ad un account EA che non ha una mail associata per cui non riesco ad accede all'account EA obsoleto per sganciarlo da XBOX e poter agganciare il suo account EA associato alla sua mail.
Ovviamente quando provo a creare la connessione all'account XBOX con il suo account, mi dice che
'è già collegato al tuo account EA per 39*****@anonymous.ea.com. Un Account EA può essere collegato a un solo account Xbox durante la sua attività.'
Quella mail è fittizia e non ho modo di accedere al mio account!!!!
In giro su internet dicono di scrivere in chat al supporto EA, ma a quanto pare è più facile trovare un unicorno rosa a pois rosa fluorescente che questa fatidica chat....
Qualcuno sa come uscire da questo vicolo cieco?
Grazie
Ciao @ldefina, l'email non è esattamente fittizia, si tratta di un'email che viene creata dal sistema quando viene creato un Account EA per minore.
Se tuo figlio ha dai 14 anni in su, l'Account EA associato ad Anonymous dovrebbe chiedere in automatico l'inserimento di un indirizzo email al compimento del quattordicesimo anno di età dell'utente (altrimenti, bisogna attendere quella data)
Se questo non è avvenuto, puoi contattare l'Assistenza Clienti, scegliere un gioco presente sull'account di tuo figlio, e poi Mi serve aiuto per accedere al mio Account EA.
Inoltre, attenzione quando si scollegano le piattaforme (cosa che in generale sconsigliamo), in quanto si rischia una grossa, se non totale, perdita di contenuti!