Forum Discussion

LorenzoGalotta94's avatar
17 days ago
Solved

Accedere all’account dopo aver cambiato mail e numero di cellulare

Ciao a tutti, ho cambiato mail e numero di cellulare, ma appena apro il gioco su ps5 mi dice di inviare il codice di verifica alle credenziali vecchie, non ho modo di inserire quelle nuove quindi non...
  • Ciufer's avatar
    17 days ago

Ciao LorenzoGalotta94​ perdonami, gioco da PC e non conosco le dinamiche di accesso su PS ma, mi verrebbe da dire, che per poter modificare i dati del tuo account tu debba farlo entrando innanzi tutto con le vecchie credenziali nel tuo profilo e andare a modificare nelle impostazioni i dati che ti serve aggiornare. 
    Non hai più accesso alla vecchia mail dove vengono inviati i codici di verifica? Se il problema è questo, purtroppo l'unico modo per apportare delle modifiche è metterti in contatto direttamente con l'assistenza , dal forum non possiamo aiutarti e non abbiamo nessun tipo di visibilità sulle tue informazioni d'accesso.

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.959 PostsLatest Activity: 4 hours ago