Account bloccato
Buongiorno a tutti, partendo dal dire che so che il forum non si occupa di risolvere effettivamente nessun tipo di problema, dato che non ne hanno i mezzi, vorrei un consiglio su come poter provare a risolvere una brutta situazione che ho con il mio account:
per farla breve il mio account è stato violato, e cercando di sistemare il problema con il servizio tecnico, il tizio ha avuto la brillante idea di bloccarmelo per sicurezza... ora io sto provando, sempre tramite il servizio tecnico a sbloccarlo, la non ricevo (ripeto che NON RICEVO) le mail con il codice di sblocco e già vi dico che il problema è legato al servizio email, ma sono degli incompetenti che non riescono a risolvere il problema. quindi la mia unica alternativa è quella di rispondere alle sei domande di sicurezza:
1 numero IP da cui giochi;
2 data di nascita;
3 nome di un acquisto fatto sullo store con mese e anno;
4 ultime quattro cifre della carta di credito collegata all'account;
5 indirizzo di fatturazione;
6 numero di telefono associato all'account.
Naturalmente a parte le prime due domande il resto è tutto N/A ma per loro le risposte sono sbagliate.
È possibile far si che inviino il codice di sicurezza su di un altra email o un numero di cellulare o in un qualche altro modo?
Ogni volta che spiego che le loro email non mi arrivano mi chiedono se ho accesso alla mail, io l'accesso alla mail ce l'ho e mi arrivano oltre 50 mail al giorno (tra cui le loro pubblicità), solo la loro mail del servizio clienti non arriva e questo mi manda fuori di testa. Mi infastidisce molto anche il fatto di non poter scollegare questo account da il mio account PSN, dato ce con la Sony non ho nessun problema.
Altra domanda, visto che l'account è stato bloccato, verrà eliminato in automatico dopo un certo tempo? Se si, dopo quanto più o meno?
Grazie in anticipo.