Forum Discussion

elbonz87's avatar
2 years ago
Solved

Account ea e account amazon

Buonasera. Il mio account EA risulta ancora connesso ad un account Amazon che era stati chiuso più di un anno fa. Da allora non mi è possibile associare il mio account EA al nuovo account Amazon e di conseguenza non ho la possibilità di riscattare ricompense su prime gaming. Come posso risolvere?

• Ciao @elbonz87, devi controllare con la nostra Assistenza Clienti se sia possibile, e in caso come, scollegare il vecchio account Amazon e collegare quello nuovo! 

Seleziona un gioco presente al momento sul tuo Account EA e poi, aprendo il menù completo, l'opzione per il tuo caso.

Facci pure sapere come vada! 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @elbonz87, devi controllare con la nostra Assistenza Clienti se sia possibile, e in caso come, scollegare il vecchio account Amazon e collegare quello nuovo! 

Seleziona un gioco presente al momento sul tuo Account EA e poi, aprendo il menù completo, l'opzione per il tuo caso.

Facci pure sapere come vada! 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 1 hour ago
1,040 Posts